Kane & Lynch: Dead Men

Piattaforma: PlayStation3
Genere: Action
Produttore: Eidos Interactive
Anno: 2007
Età consigliata: 18+ PEGI

€ 14,99

Venduto e spedito da La Pianola

Solo 1 prodotto disponibile

+ 4,00 € Spese di spedizione

Disponibilità immediata

prodotto usato
Quantità:
Descrizione
Dopo la tragica morte di suo figlio, Kane lascio' la sua famiglia e divento' un membro dei "7", un gruppo di mercenari d'elite. Dopo anni in cui si trovava al vertice dell'organizzazione, una missione in Venezuela ando' terribilmente male. Kane tento' la fuga con il bottino essendo l'unico sopravvissuto, ma fu catturato e condannato a morte.Tuttavia non tutti i 7 morirono. I sopravvissuti ora rivogliono indietro il bottino e soprattutto infliggere la giusta punizione al traditore. Sua moglie e sua figlia saranno liberate a condizione che Kane restituisca il bottino. In ogni caso sarà ucciso. Lynch, un pazzo psicopatico condannato a morte per l'omicidio di sua moglie, viene fatto evadere di prigione assieme a Kane per poter essere il suo cane da guardia ed avere la certezza che porti a termine il suo compito. Kane - un mercenario di vecchia data con tutto da perdere, e Lynch un imprevedibile psicopatico con tutto da gaudagnare, sono entrambi coinvolti in un'intensa e volatile alleanza. Ogni mezzo è lecito nella lotta per salvare la famiglia di Kane e vendicarsi dei 7. Nemmeno l'odio reciproco li fermerà. Nota per i genitori: Questo gioco ha ottenuto una valutazione PEGI 18+. Questo significa che non è adatto a giocatori al di sotto dei 18 anni.(Scheda di Leader).

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    lorenzo

    19/01/2008 14:02:51

    il gioco non era male ,la giocabilita non il massimo ,la trama è interessante il finale è orrendo anche se il sonoro è buono, anche la grafica è abbastanza bella certo non vale il suo prezzo

  • User Icon

    DeDo

    09/01/2008 17:15:01

    Gioco puramente action con una trama piuttosto coinvolgente. Sinceramente mi aspettavo di più sia a livello grafico sia a livello di giocabilità, avendo letto le recensioni e guardando il prezzo. La visuale spiazza un po' all'inizio perchè Kane è posizionato in basso a sinistra dello schermo e compare solo il busto, di conseguenza la telecamera fa a volte brutti scherzi di manovrabilità soprattutto in scenari pieni di avversari. La fisica e la realtà sono poco rispettate dal momento che un headshot non basta per atterrare il nemico (!). Non sono stato soddisfatto perchè non mi ha appassionato più di tanto anche perchè non brilla in longevità. Credo che mi basti averlo finito una volta e non penso di ricominciarlo da capo. Peccato perchè con qualche accortezza in più sarebbe stato un gioco molto migliore e degno del suo prezzo.

Scrivi una recensione
  • Avvertenza: Punteggi: 8 su 10 (Computer and Videogames)
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Sistema video: PAL
  • Requisiti consigliati: Collegamento a internet, banda larga