Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il webtoon che ha conquistato il mondo e cambiato il mondo dei fumetti coreani. Credo che Sangwoo abbia rivoluzionato il concetto di "toxic seme"... è raro trovare un personaggio così cattivo e privo di rimorso. Ma noi lo amiamo per questo, no? Da leggere!
Veramente bellissimo, all'inizio la violenza può disturbare il lettore ma come storia è veramente bella, ben strutturata e anche i disegni sono veramente molto belli. Ti lascia incollato alle pagine, consigliatissimo ( magari non molto adatto a chi è sensibile a queste cose)
Thriller psicologico e fuori dal comune, un fumetto che si contraddistingue a causa della sua violenza che può anche disturbare il lettore. Due protagonisti a dir poco particolari e molto spesso inquietanti, con profili psicologici che mostrano dei seri problemi. Ciò che caratterizzata ancora di più l'opera è l'atmosfera, sempre cupa, scura ed opprimente che riflette esattamente gli eventi che passo passo si presentano nella storia. Il fumetto affronta tanti argomenti importanti che molto spesso vanno ricercati tra le righe, perché non espressi psicologicamente. Un'opera forte che non è per tutti.
Serie con tematiche pesanti e ben disegnata. Il primo volume l'ho trovato molto interessante.