Recensioni King Kong. Ultimate Edition (2 Blu-ray)

King Kong. Ultimate Edition (2 Blu-ray) Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody, Thomas Kretschmann, Colin Hanks, Andy Serkis, Evan Parke, Jamie Bell Universal Pictures
€ 13,80
  • User Icon
    17/05/2020 20:08:13

    Il regista indipendente Carl Denham tenta di risollevare le sorti della propria carriera girando un documentario nella sconosciuta Skull Island, al largo di Sumatra. Parte per la spedizione accompagnato dall'attrice Ann Darrow e dal drammaturgo Jack Driscoll. Giunti a destinazione, il gruppo si imbatte in tribù selvagge, animali preistorici ma soprattutto in un enorme gorilla, King Kong, il quale sembra avere, però, un feeling particolare con la bella donna.Un buon film d'avventura e azione a gogo con un cast veramente valido .

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    12/05/2020 20:14:45

    Indubbiamente un kolossal per budget e risorse. La storia e' la stessa dell'omonimo film del 1933, ricalcandone persino parte delle scene, dando una sgradevolissima sensazione di "gia' visto", senza contare che, a parer mio, l'interpretazione di parte dei protagonisti e' ben lontana da quella del glorioso e vetusto predecessore.In conclusione, si tratta comunque di un buon film che, nonostante sia un po' lunghetto, rimane comunque godibile anche dai non appassionati del genere.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    11/03/2019 22:45:05

    La favola della Bella e della Bestia, più esplicita rispetto al mitico originale del 1933, ma anche più triste, più ripiegata sulla solitudine dei due protagonisti. È una versione piena di citazioni, più intelligente di quello che il pubblico si aspettava, ed anche un esempio estremo di metacinema: un film su un film che si sta girando e che in realtà fu davvero girato.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    18/09/2018 11:17:29

    Non si può essere buoni con un film stucchevole e incredibilmente lungo come questo. Peter Jackson si è regalato questo progetto grazie anche al successo planetario ottenuto con la trilogia de Il Signore degli Anelli, ma si è fatto predere troppo la mano con gli effetti speciali. Purtroppo la CG spesso cade nel ridicolo e si mostra (cosa che non dovrebbe fare assolutamente) in diversi punti. Il film fa sbadigliare già a metà, nonostante azioni, urla, inseguimenti e ritmo sostenuto cerchino di tenere sveglio lo spettatore.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    10/03/2017 18:35:57

    Prodotto per il mercato italiano pessimo Il secondo disco di 13 ore di bonus e' sottotitolato in inglese/francese/tedesco e non in italiano Come fa la Universal ha immettere da noi questo prodotto.Cosa costava ad aggiunge anche i sottotitoli in italiano visto che gia' diverso materiale era gia' stato pubblicato in dvd[vedi idiari uscito ancora prima del film]e aveva i sottotitoli Siamo un mercato da terzo mondo? Per il film e' uguale al precedente uscito tempo fa con le due versioni del film 5 stelle al film- 0 stelle al secondo disco e all'Universal che ha pubblicato questa cosa qui da noi

    Leggi di più Riduci