Kung Fu Panda 3 (DVD)

Paese: Stati Uniti; Cina
Anno: 2016
Supporto: DVD
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Una inarrestabile banda di Kung Fu Panda

Dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d'origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l'angolo. Quando il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l'intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l'abilità e l'audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l'arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Ce

    08/03/2019 20:45:10

    Kung Fu Panda 3 è un film d'animazione DreamWorks Animation. Po, il simpatico panda amante del Kung Fu, è il protagonista di nuove appassionanti avventure. Con il passare degli anni, la grafica ha subito un’evoluzione straordinaria. Il grado di definizione e la spettacolarità dei colori hanno raggiunto i massimi livelli. La trama è simile a quelle precedenti, ma allo stesso tempo originale e divertente come sempre. Ci ha fatto ridere ed emozionare, consigliato!

Scrivi una recensione

Un invito all'autoconsapevolezza emotivamente coinvolgente, ricco di ironia gentile e di umorismo delicato

Trama

Il padre di Po, scomparso da tempo, riappare improvvisamente, e il duo finalmente riunito si reca in un "paradiso segreto dei panda" dove incontrerà decine di esilaranti nuovi personaggi. Quando però il super-cattivo Kai comincia a espandersi in tutta la Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po dovrà fare l'impossibile e addestrarsi, in un villaggio pieno di amanti del divertimento, insieme ai fratelli maldestri, per riuscire a diventare la banda più imbattibile di Kung Fu Panda!

  • Produzione: DreamWorks, 2018
  • Distribuzione: Universal Pictures