Lanterna Verde

Green Lantern

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Green Lantern
Paese: Stati Uniti
Anno: 2011
Supporto: Blu-ray
Salvato in 8 liste dei desideri
In un universo tanto vasto quanto misterioso, esiste da secoli il Corpo delle Lanterne Verdi, il cui compito è di proteggere la pace e la giustizia nel cosmo. I suoi membri sono guerrieri che hanno giurato di mantenere l'ordine intergalattico. Ogni Lanterna Verde indossa un anello che gli dà l'abilità e il potere di creare qualsiasi cosa che la sua mente possa immaginare. Quando, però, un nuovo nemico, chiamato Parallax, minaccia di distruggere l'equilibrio nell'Universo, il suo destino e quello del mondo intero sono riposti nelle mani di una nuova recluta, il primo umano a essere stato scelto a far parte del Corpo: Hal Jordan, che possiede un'arma che nessun membro del Corpo ha mai avuto, l'umanità. Se con la forza di volontà e la determinazione riuscirà velocemente a gestire i suoi nuovi poteri e a trovare il coraggio per superare tutte le sue paure, dimostrerà non solo di essere la chiave per sconfiggere Parallax ma anche di poter salvare la Terra e tutta l'umanità dalla distruzione.
2,5
di 5
Totale 2
5
0
4
0
3
1
2
1
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Dino

    15/05/2020 11:49:19

    Sottovalutato da molti, film piacevole e ben fatto, soprattutto nella extended edition.

  • User Icon

    masala85

    14/05/2020 09:34:36

    Tra tutti i supereroi portati sullo schermo in questi anni, quello di Lanterna Verde non è forse tra i più conosciuti in assoluto, o tra quelli che erano più attesi. Il cast è quello giusto e gli effetti speciali ci sono e sono ben fatti, ma per il resto rimane un film di intrattenimento godibile ma niente di speciale.

  • Produzione: Warner Home Video, 2012
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 114 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Cinese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Danese; Finlandese; Islandese; Norvegese; Olandese; Spagnolo
  • Formato Schermo: Widescreen
  • AreaB
  • Peter Sarsgaard Cover

    Propr. John P. S., attore statunitense. Tra i più dotati interpreti della sua generazione – l'espressione ambigua e sfuggente su un volto ordinario – è ricercato sia nei film a ricco budget delle major, dove recita spesso melliflui villain (su tutti lo sceriffo dalla doppia faccia in Flightplan - Mistero in volo, 2005, di R. Schwentke) sia nelle piccole produzioni indipendenti che lo tengono a battesimo (è una delle vittime del serial killer condannato a morte in Dead Man Walking - Condannato a morte, 1995, di T. Robbins). In questo ambito S. trova ruoli sicuramente più stimolanti: il violento omofobo seviziatore in Boys Don't Cry (1999) di K. Peirce, il giovane direttore di giornale de L'inventore di favole - Shattered Glass (2003, per il quale ottiene una nomination al Golden Globe) di B.... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali