€ 47,49
disp. immediata

Dettagli

cm. 26,2 x 19,1 x 6,1
598
5702015591218

Descrizione

Celebra la varietà architettonica di New York City con il modello LEGO Architecture New York City (21028), il set in mattoncini super dettagliato. La collezione LEGO Architecture dedicata alle città include modelli da esporre con orgoglio a casa o in ufficio, ed è stata creata per tutti coloro che amano viaggiare e che si interessano di storia, architettura e design. Ogni set è perfettamente in scala, per fornire un'idea accurata delle misure reali di ciascun edificio, con colori aderenti alla realtà. Questo set include vari edifici di New York City: il Flatiron Building, l'edificio della Chrysler, l'Empire State Building, il One World Trade Center e la Statua della Libertà, ed è accompagnato da una targhetta decorativa.
Il set misura 26 cm in altezza, 25 cm in larghezza e 4 cm in profondità.
Confezione da 598 pezzi, per ragazzi e ragazze dai 12 anni in su.

Valutazioni e recensioni

4,6/5
Recensioni: 4/5
(38)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

LEGO come sempre una garanzia. Il set è molto accurato ed è sempre un divertimento e una soddisfazione costruire i vari edifici. Rispetto ad altri ARCHITECTURE però l'ho trovato un pochino cupo nei colori, quasi sbiadito, ma d'altronde i monumenti passati in rassegna sono così e la qualità come detto è assolutamente ottima... Nel complesso, assolutamente consigliato anche per i più piccoli poichè seguendo le istruzioni è davvero semplice riuscire a montare il set.

Recensioni: 5/5

Un bel ricordo, in miniatura condensa tutti i grandi grattacieli e i monumenti che caratterizzano lo skyline di NY.

Recensioni: 5/5

Fantastico set Lego,imperdibile per qualsiasi appassionato dei mattoncini danesi.

Recensioni: 5/5

Set della linea architecture, In questo caso potremo costruire una skyline di una delle più famose città al mondo,ovvero New York. Molto bello il risultato finale.