€ 39,99
attualmente non disp.

Dettagli

cm. 19,1 x 26,2 x 6,1
Lego
444
5702015865326

Descrizione

Ricrea il mix di architettura storica e moderna di Chicago con questo realistico modello in mattoncini LEGO®. La collezione LEGO Architecture Skyline contiene modelli perfetti per l'esposizione, in casa e in ufficio, ed è stata sviluppata per tutti gli appassionati dei viaggi, dell'architettura, della storia e del design. Ogni set è in scala per offrire una rappresentazione accurata delle dimensioni comparative di ogni edificio, con colori realistici. Questo set contiene la Willis Tower™, il John Hancock Center, il Cloud Gate, il DuSable Bridge, il Wrigley Building e il Big Red, e la targhetta decorativa "Chicago" .

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(4)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Stupendo,una vera e propria struttura riprodotta nei minimi particolari. Magari un giorno li vedrò dal vivo. Consigliato per adulti

Recensioni: 5/5

Molto bello questo set e anche questa volta Lego non ci delude, ovviamente tutti i pezzi sono ben fatti e ben rifiniti e si incastrano alla perfezione. Un classico intramontabile che diventa un gioco per grandi e piccini sempre gradito. Un set che una volta montato ci darà la possibilità ricreare fantastiche avventure, magari abbinato ad altri elementi della serie. Divertimento assicurato. Per gli appassionati sarà di sicuro un gradito regalo. Consigliato.

Recensioni: 5/5

Come tutti i prodotti della linea Architecture, questo set lego è un pezzo da collezione e rivolto ad un pubblico di appassionati adulto. Sono personalmente una grandissima fan da tempo e cerco di espandere la collezione appena posso! :) Piccino ma davvero bello, bello, un pezzo che non può mancare per gli amanti e ad un prezzo più che abbordabile.

Recensioni: 5/5

Le costruzioni della serie Lego Architecture riproducono in modo simpatico e, per quanto possibile, sorprendentemente fedele i principali monumenti e luoghi di interesse di importanti città nel mondo. Chi ha potuto visitare le città vere apprezzerà sicuramente le loro miniature di mattoncini!