Lego Batman. Il film (DVD)

Lego Batman. The Movie

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Lego Batman. The Movie
Regia: Chris McKay
Paese: Stati Uniti
Anno: 2017
Supporto: DVD
Salvato in 20 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (6 offerte da 7,89 €)

SII SEMPRE TE STESSO. SE PROPRIO NON PUOI ESSERE BATMAN

Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di "The LEGO® Movie" un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi - LEGO® Batman – sarà il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham, e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un po' meno sul serio.
4,27
di 5
Totale 15
5
6
4
7
3
2
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    cristian

    14/05/2020 20:01:39

    film gradevolissimo. Divertimento assicurato.

  • User Icon

    sabrina

    13/05/2020 20:31:35

    Molto carino. Anche il supporto è di ottima qualità. Lo consiglio.

  • User Icon

    zorro

    24/09/2019 16:40:43

    Film carino e poco più. Visto ma dimenticato.

  • User Icon

    mary

    21/09/2019 17:33:12

    Un film davvero molto divertente che ti presenta il personaggio dell'oscuro giustiziere di Gotham City decisamente in una nuova versione. La trama è intrigante e questo film permette di passare una serata in assoluto relax e divertimento! Molto carine anche le canzoni e i balletti!

  • User Icon

    Dak

    21/09/2019 07:36:34

    Veramente bello. Carina l'idea dei lego.

  • User Icon

    Angelo

    19/09/2019 11:46:52

    Veramente bello è piaciuto sia a me, ma soprattutto a mio figlio. Come sempre fatto molto bene sotto tutti i punti di vista.. consigliatissimo.

  • User Icon

    Gianlu

    17/07/2019 15:27:29

    Film d’animazione su Batman, realizzato in stop motion e CGI con i classici mattoncini Lego! Esilarante parodia ben riuscita ed azzeccata del cavaliere oscuro, una volta tanto non così cupo e da non prendere troppo sul serio! Bruce Wayne / Batman è un megalomane, pompato palestrato, egocentrico, egoista, eroe solitario che si vuole battere a tutti i costi da solo contro il crimine per prendersi tutto il merito! Vive nel suo maniero, quasi misantropo, invidioso di Superman e degli altri supereroi della Justice League, che fanno festa senza invitarlo! Con lui, il suo fedele maggiordomo Alfred che gli ha fatto da padre dopo la morte dei suoi genitori. Presto si aggregheranno l’orfano Robin, ansioso di farsi adottare, e la detective Barbara Gordon, decisa a combattere il crimine. L’antagonista è un Joker che non fa paura a nessuno, neanche al pilota dell’aereo (tanto, a dire suo, ci pensa Batman a fermarlo!), in crisi d’identità, depresso perché il cavaliere oscuro non lo stima e non lo riconosce come sua nemesi! A nulla gli servirà allearsi a tutti i cattivi del fumetto, Batman li neutralizzerà! Allora libererà dalla Zona Fantasma i più grandi supercattivi per distruggere Gotham. Tra di essi tantissimi cammei, King Kong, Godzilla, l’occhio di Sauron del Signore degli Anelli, Lord Voldemort, cattivo di Harry Potter, i velociraptor di Jurassic Park, i Dalek del Dottor Who e molti altri. Per vincere stavolta Batman dovrà imparare a fidarsi degli altri e a fare gioco di squadra con gli amici, il vecchio Alfred, con un costume stile anni ’60, il giovane Robin, il Pettirosso, e la tosta Barbara Gordon, nei panni di Batgirl. Solo alla fine Batman e Joker metteranno da parte le divergenze e, riconoscendo il loro particolare rapporto di nemici/amici, si uniranno assieme per rimediare a un cataclisma che incombe su Gotham. Tutti insieme scopriranno i valori dell’amicizia e della famiglia. “FRIENDS ARE FAMILY”, come recita la sigla finale! Tutto sommato simpatico e divertente!

  • User Icon

    diego

    11/03/2019 10:42:10

    Film medio. Nulla di particolare. Divertente e non molto di più...

  • User Icon

    davide

    10/03/2019 21:48:29

    La sensazione che si prova dopo i primi minuti è quella di vedere un film con personaggi reali perché la trama è emotivamente coinvolgente. Non è solo un film divertente perché realizzato con i lego (si è tutta CGI ma di ottimo livello come il precedente) ma la storia è sentimentalmente molto profonda e i temi trattati sono tutt'altro che banali. "Lego Batman" è una pellicola che non potete perdere. Troverete innumerevoli citazioni compiute dal film verso il mondo del cavaliere oscuro. Flm grandioso!

  • User Icon

    Dario

    06/03/2019 22:56:26

    Fenomenale!! Sulla falsa riga di Lego The movie è divertentissimo, simpatico e colorato, quando finirete di vederlo non vi sarete nemmeno accorti del tempo passato! Film stra-consigliato!!

  • User Icon

    fred

    06/03/2019 19:42:34

    Già dal film Lego Movie si capiva che tipo di cartoni volevano fare. Ironia e doppi significati che purtroppo i bambini troppo piccoli non capiscono ancora. Comunque molto divertente.

  • User Icon

    tiziana

    28/09/2018 13:54:21

    molto carino, preso per mio figlio di 4 anni. divertente anche x i grandi

  • User Icon

    Massimo85

    23/09/2018 06:50:29

    Vengono ripresi tutti i personaggi dell'universo di Batman e della DC comics, in più si vedono e si omaggiano i film del passato sull'uomo pipistrello e anche la serie storica degli anni 60. Come al solito in un film come questo i cattivi fanno la parte del leone, il Joker in testa. C'è molta ironia e auto-ironia. Si citano e si omaggiano serie TV degli anni 80 e serie come il Doctor Who. Infine ci sono loro: i mattoncini Lego! Impressiona come si possano creare mondi fantastici con dei mattoncini colorati. L'animazione sembra un misto di stop-motion e CGI.

  • User Icon

    Marika

    21/09/2018 18:26:42

    Un film che e' un vero spasso dall'inizio alla fine! Mitico il video musicale alla fine!

  • User Icon

    09/04/2018 05:40:20

    Preso per mia figlia e ammetto che poi l'ho visto anche io. Molto carino e ben fatto

Vedi tutte le 15 recensioni cliente

Supereroi e supercattivi sotto forma di mattoncini difitali 3d, in un'esperienza narrativa quasi irresistibile e densa di rimandi

Trama
Gotham City. Dopo l'ennesimo successo di Batman contro Joker, il commissario di polizia Jim Gordon lascia l'incarico alla figlia Barbara, che ha intenzione di voltare pagina con la dipendenza di Gotham dal vigilante mascherato. Per dimostrare a tutti di essere insostituibile, Batman imprigiona Joker nella Zona Fantasma, la prigione spaziale in cui Superman relega i peggiori criminali dell'Universo. Peccato che il piano di Joker prevedesse proprio tutto questo...

  • Produzione: Warner Home Video, 2017
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 90 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali