Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I materiali sono di ottima fattura (la lego non delude mai) e per gli amanti di batman è un pezzo da collezionare assolutamente. Per l'assemblaggio se ne va una mezz'oretta abbondante e il risultato è più che appagante. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglio assolutamente l acquisto...ad occhi chiusi!! P.S. sulla scatola l'età è solo indicativa ahahah, per un vero collezionista questa costruzione non può mancare.
Non ci sono molte parole da dire. I Lego rappresentano per me uno dei giochi migliori per stimolare creatività e senso pratico. Avendo due figli maschi (di 6 e 8 anni) i LEGO e Batman sono una persecuzione in casa mia. L'ho regalato ai bambini a Natale. La riuscita del modello e della sorpresa sono stati ottimali. Unica pecca ormai diventa il prezzo, ok il marchio DC Comics e Batman ma .. i prezzi iniziano ad alzarsi un po' troppo... Per me un buon acquisto, a colpo sicuro se avete dei bambini che apprezzano l'abbinata LEGO-BATMAN
Montaggio interssante in particolare il roller coaster. Minifig carine. Divertente e rifinito. Da predenre nonostante il prezzo.
La LEGO Joker Manor (70922) è un set assolutamente straordinario, che molti appassionati senza dubbio apprezzeranno. La villa è piena zeppa di piccoli dettagli, che scopriremo addentrandoci nella sua costruzione, ma se ci vogliamo soffermare sull'attrazione principale, ebbene in quel caso dovremo puntare gli occhi sul nuovo sistema di montagne russe, struttura che verrá certamente implementata anche in futuri set. Questo autentico set da collezione contiene 3444 pezzi e un rapporto fra numero di mattoncini e prezzo finale assolutamente dignitoso per un set con licenza. Le minifigure contenute all'interno della scatola sono 10, vale a dire: Batman, Nightwing, Alfred Pennyworth Classic Batsuit, Barbara Gordon, The Joker, Harley Quinn, Disco Batman, Disco Robin, Disco Batgirl e Disco Joker. Troveremo inoltre 22 buste trasparenti numerate e 2 non numerate, assieme ad un manuale di istruzioni davvero massiccio e 2 fogli di adesivi. Che dire, il set piú grande della serie di Batman fino ad ora mai uscito rappresenta un'esperienza di costruzione unica unita ad un risultato finale ed una giocabilitá che non deludono le aspettative. È innegabile che il prezzo possa costituire un ostacolo non indifferente, ma sappiatelo, un piccolo sforzo se possibile sará ben ripagato in questo caso!