€ 49,90
disp. immediata

Dettagli

91 x 122 x 78 mm
0,13 kg
141
5702016110975

Descrizione

Costruisci il tuo Han Solo LEGO® BrickHeadz™ 41608 della saga di Star Wars. Ammira la sua iconica giacca marrone, la cintura multiuso e il fidato blaster! Quindi esponi l'adorabile malfattore sulla sua base per mostrarlo a tutti i tuoi amici!. Tante avventure furfantesche ti attendono con il personaggio costruibile di Han Solo LEGO® BrickHeadz™!. Costruisci Han Solo della saga di Star Wars con questo divertente personaggio LEGO® BrickHeadz™ dotato di iconica giacca marrone e blaster, più base da esposizione.. Divertiti a costruire il personaggio di Han Solo LEGO® BrickHeadz™ 41608 utilizzando i colorati mattoncini LEGO per ricreare i suoi iconici dettagli della saga di Star Wars, quali la giacca marrone e la cintura multiuso. è anche dotato di blaster staccabile e si erge su una base da collezionista costruibile, con il logo BrickHeadz, per esporlo in casa, in ufficio o ovunque vuoi tu..
Il personaggio di Han Solo LEGO® BrickHeadz™ costruibile è dotato di autentici dettagli della saga di Star Wars, incluso la sua iconica giacca marrone, la cintura multiuso e il blaster staccabile.
Ciascun personaggio LEGO® BrickHeadz™ è dotato di una propria base da collezionista costruibile, con il logo BrickHeadz.
Amplia la tua collezione LEGO® BrickHeadz™ con gli altri personaggi della saga Star Wars e tanti altri delle tue serie TV, giochi e fumetti preferiti.
Il modello di Han Solo è alto 7 cm senza base.
La base misura 4 cm quadrati.

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(10)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Un' icona assoluta del mondo Star Wars, questo simpaticissimo Han Solo è perfetto come regalo a chi ama la saga.

Recensioni: 5/5

Piccolo nelle misure (alto 7cm) ma ottimamente realizzato e stabile, come si può ben vedere è composto da decine di pezzi molto piccoli e quindi una volta montato andrebbe riposto su mensola (o meglio in bacheca) come collezione.

Recensioni: 5/5

Set economico ma carino e divertente

Recensioni: 5/5

Con questo set della linea Brickheadz composto da 141 mattoncini riprodurremo l'iconico personaggio di Han Solo, protagonista della saga di Star Wars. Una base ci consentirà inoltre di stabilizzarlo ed esporlo in tutto il suo splendore. Set dal prezzo contenuto ma dall'elevata resa.