€ 9,99
attualmente non disp.

Dettagli

89
5702016617832

Descrizione

Introduci i bambini agli eroi di tutti i giorni di LEGO® City con questo divertente giocattolo costruibile del camioncino di pulizia dotato di spazzole rotanti e minifigure di conducente..
è tempo di pulire le strade di LEGO® City! Aiuta il conducente a guidare il camioncino con le fantastiche spazzole rotanti. Wow! Pulire le strade è davvero un gioco da ragazzi con questa fantastica macchina! Apri il retro del camioncino, afferra la pala e getta la spazzatura nel bidone prima di passare al lavoro successivo. Un'altra strada pulita dagli eroi di tutti i giorni di LEGO City!.
LEGO Camioncino pulizia strade - 60249, City. Tipo di prodotto: Set da costruzione, Colore del prodotto: Multicolore, Genere consigliato: Ragazzo/Ragazza. Larghezza imballo: 141 mm, Profondità imballo: 157 mm, Altezza imballo: 61 mm. Numero di minifigurine giocattolo: 1 pezzo(i). Quantità per livello: 84 pezzo(i), Larghezza scatola principale: 19,6 cm, Lunghezza del cartone principale: 32,7 cm

Valutazioni e recensioni

4,7/5
Recensioni: 4/5
(53)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Bello e semplice nel montaggio, molto apprezzato da mio figlio!

Recensioni: 5/5

Questo pulisci strade è davvero ben fatto. Anche la scatolina simpatica, con apertura come negli anni 80, con la linguetta di cartone tratteggiato.

Recensioni: 5/5

Camioncino bello da vedere e facile da fare. Da prendere e regalare ai più piccoli.

Recensioni: 5/5

Camioncino bellissimo. Un set ottimo per una città, del resto tutte le città hanno bisogno di qualcuno che le pulisca. 😃