€ 29,99
disp. immediata

Dettagli

cm. 36,95 x 17,9 x 18
kg. 0,986
484
5702015357180

Descrizione

Il set LEGO Classic Scatola Mattoncini Creativi Media (10696) è un contenitore per le costruzioni per bambini e appassionati di tutte le età, che offre tanti mattoncini in 35 colorazioni differenti e molte idee di costruzione. Un gioco creativo che stimola l'immaginazione e propone infinite possibilità di divertimento attraverso i mattoncini LEGO Classic.
Basta dar libero sfogo alla propria fantasia per realizzare fiori LEGO, case, animali, macchine, treni, aerei giocattolo e molto altro ancora. Questo set Classic viene fornito con una comoda scatola contenitore dove riporre tutti i mattoncini, una base LEGO verde 8 x 16 cm, 18 pneumatici e 18 cerchioni, una finestra con telaio, 3 set di occhi più vari elementi speciali e tante idee per iniziare a costruire i propri modellini con i mattoncini LEGO.
Questo playset è un'idea regalo fantastica per i bambini e bambine dai 4 anni in su che amano il gioco creativo, e che vogliono ampliare la propria collezione di mattoncini LEGO con elementi extra ricchi di colori.
La base verde misura 8 cm di lunghezza e 16 cm di larghezza.
Confezione da da 484 pezzi.

Valutazioni e recensioni

4,6/5
Recensioni: 4/5
(21)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

E molto interessante lo consiglio vivamente

Recensioni: 5/5

Tanti pezzi per far scatenare la fantasia, indispensabili per realizzare macchine, piccole case ecc. Divertimento assicurato!

Recensioni: 5/5

Ottimo stock di pezzi aggiuntivi. Mille creazioni e tante avventure.

Recensioni: 5/5

Quasi 500 mattoncini Lego di ogni forma e colore per dare libero sfogo alla fantasia! All'interno i pezzi sono imbustati per colore e ci sono anche delle istruzioni con dei suggerimenti per realizzare alcuni modellini. La scatola è capiente e può contenere molti mattoncini in aggiunta a quelli presenti, diventando un utile accessorio per lo stoccaggio.