€ 362,94
disp. immediata

Dettagli

5702016669381

Descrizione

Regala a un fan dei personaggi Disney e dei suoi cartoni animati originali il fantastico modellino da costruire LEGO ǀ Disney Personaggi Costruibili di Topolino e Minnie (43179). Un divertente hobby creativo con i mattoncini LEGO, per realizzare una decorazione per la casa ricca di dettagli e unica nel suo genere.

Questo set LEGO Disney si basa sugli iconici personaggi di Walt Disney e Ub Iwerks, e include le due figure completamente snodabili di Topolino e Minnie, con fantastici dettagli retrò e diversi accessori costruibili, tra cui una chitarra giocattolo, una macchina fotografica vintage, un treppiede e un album fotografico con gli scatti delle loro avventure. Entrambe le figure indossano il loro classico costume e poggiano su una base con le loro firme, che ricorda le pellicole di celluloide d'epoca.

Prendetevi del tempo per voi e concentratevi su una piacevole sfida creativa con i mattoncini LEGO, per realizzare le due splendide figure di Topolino e Minnie in scala, da esporre come decorazione per la casa o per l'ufficio. Il modellino da costruire fa parte di una collezione di fantastici set fai da te di costruzioni LEGO per adulti interessati alla cultura pop, all’arte, all’architettura e al design, e rappresenta un'ottima idea regalo per te e per tutti i fan di Disney alla ricerca di un nuovo progetto di costruzione.

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(4)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Set molto bello ma impegnativo. Il risultato fa felice qualunque collezionista, davvero! Lo consiglio come regalo.

Recensioni: 5/5

Set "da grandi", veramente tantissimi pezzi. I personaggi vengono veramente grandi e dettagliati. Un set da collezione immancabile per gli appassionati disney.

Recensioni: 5/5

Pensato per i collezionisti, questo set Lego è strepitoso. Le dimensioni di Minnie e Topolino d'antan sono generose, il che li definisce come dei piccoli capolavori da tenere in mostra, una volta terminata la costruzione.

Recensioni: 5/5

Non esattamente il classico Lego, questo. Si tratta di un particolare progetto, anche di dimensioni notevoli, che trovo perfetto per gli amanti della Disney. Io l'ho regalato alla mia compagna per il suo compleanno: un successone!