€ 15,90
disp. immediata

Dettagli

cm. 26,2 x 14,1 x 4,8
174
5702015867535

Descrizione

Fantastiche avventure ruggenti attendono i giovani costruttori dai 7 ai 12 anni, con il set LEGO Creator 3 in 1 il Dinosauro! Un divertente gioco creativo per bambini, che include un modellino di T-rex giocattolo dai colori verde scuro e beige, tutto da costruire, e dotato di luminosi occhi arancioni, arti e testa snodabili, grandi artigli e bocca apribile con denti appuntiti.
Questo set LEGO Creator 3 in 1 può essere riconfigurato in altri due dinosauri giocattolo: un feroce Pterodattilo e un possente Triceratopo. Ognuno dei dinosauri per bambini è dotato di articolazioni mobili per ricreare i movimenti realistici degli animali giocattolo, così i piccoli costruttori possono dar vita a tanti giochi di ruolo avvincenti. Il set include anche i resti dell’ultima preda del Tirannosauro, sotto forma di gabbia toracica da costruire con i mattoncini LEGO.
Una fantastica idea regalo per Natale, per il compleanno o per un'occasione speciale, adatta a bambini e bambine dai 7 ai 12 anni appassionati dei set LEGO Creator 3 in 1 e di dinosauri giocattolo da costruire.

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(38)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Possibilità di scegliere tra T-rex, Triceratopo e Pterodattilo, sul sito della lego ci sono le istruzioni per realizzare anche il Brontosauro....più che 3 in 1 direi 4in 1.

Recensioni: 5/5

I Lego 3in1 sono divertenti davvero! Monti, smonti e rimonti diverse volte. Non sono certo complicati né troppo lunghi da montare. E' un gioco divertente e i bambini si applicano e mettono alla prova le proprie capacità e abilità con queste costruzioni che richiedono concentrazione e analisi. I materiali sono ottimi e i colori rendono vivaci questi modellini.

Recensioni: 5/5

Questo set 3 in 1 è troppo bello! Preso per il mio nipotino, ci si diverte come un matto! Il prezzo, fra l'altro, è davvero ottimo.

Recensioni: 5/5

Ottimo gioco per chi è appassionato di dinosauri