€ 9,99
attualmente non disp.

Dettagli

114
5702016395389

Descrizione

Costruisci e ricostruisci un Elicottero, un Motoscafo e un Aliante con questo set LEGO® Creator 3 in 1!
Costruisci e pilota fantastiche macchine con il set Avventura in elicottero, contenente un elicottero hi-tech con livrea verde, gialla e nera, cabina di pilotaggio fumé, grandi motori e carrello di atterraggio regolabile. Fai girare il rotore principale e parti per emozionanti missioni aeree! Quando hai finito, ricostruiscilo e cavalca le onde su un potente Motoscafo o vola silenziosamente a bordo di un elegante Aliante.
LEGO Avventura in elicottero - 31092, Creator. Tipo di prodotto: Set da costruzione, Colore del prodotto: Multicolore, Età consigliata (min): 6 anno/i. Larghezza imballo: 141 mm, Profondità imballo: 191 mm, Altezza imballo: 46 mm. Quantità per livello: 96 pezzo(i), Quantità per pallett: 672 pezzo(i), Larghezza scatola principale: 19,9 cm

Valutazioni e recensioni

4,2/5
Recensioni: 4/5
(8)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Rapporto qualità/prezzo molto buono, con 10 euro si hanno diverse ore di gioco per comporre le tre diverse combinazioni.

Recensioni: 5/5

Questi set della linea Creator 3 in 1 consentono ad un prezzo davvero accessibile di combinare i mattoncini, ottenendo tre diverse costruzioni in base al manuale di istruzioni fornito. In questo caso potremo assemblare di volta in volta un elicottero, un motoscafo oppure un aliante. Ma non solo, con i pezzi disponibili potremo uscire dagli schemi e creare tante altre costruzioni originali dove l'unico limite è la fantasia.

Recensioni: 5/5

Questo creator 3 in 1 ci da la possibilità di creare oltre al piccolo elicottero anche un aliante e un motoscafo. Ovviamente non tutti e 3 i modelli contemporaneamente.

Recensioni: 5/5

Piccolo e carino elicottero. Fascia prezzo bassa ma c'è da divertirsi.