€ 124,00
disp. immediata

Dettagli

1264
5702016616354

Descrizione

Il mare chiama! Il set LEGO Creator 3 in 1 Galeone dei Pirati (31109) offre agli appassionati di pirateria emozionanti avventure e azioni a colpi di spada. Un gioco per bambini dai 9 anni in su, con cui vivere 3 diverse esperienze di costruzione ricche di divertimento.

Questo fantastico e dettagliato set presenta un galeone pirata con vele mobili, cannoni e una cabina con tetto e lati apribili. Ci sono anche 2 minifigure LEGO di pirati in costume completi di spade giocattolo, 1 minifigure di un marinaio, uno scheletro e figure di animali costruibili, tra cui uno squalo giocattolo e un pappagallo; inoltre, ci sono tanti accessori originali per iniziare infinite avventure e giochi creativi, come una mappa, una torcia, una pistola, una cassa del tesoro, un telescopio, calici, bandiere, barili e lanterne. I bambini possono costruire un modellino di nave giocattolo, trasformarla nella Locanda dei Pirati, o in un'inquietante Isola del Teschio. Oppure possono dare sfogo alla loro creatività e progettare qualcosa di nuovo con le costruzioni LEGO.

Infinite possibilità di gioco attendono i bambini dai 9 anni in su con i set LEGO Creator 3 in 1. Una serie di modellini da costruire super realistici che incoraggiano il gioco creativo attraverso l'immaginazione. Questo fantastico set è anche un'ottima idea regalo di Natale o di compleanno per tutti gli appassionati di pirati e di navi giocattolo.

Valutazioni e recensioni

4,9/5
Recensioni: 4/5
(58)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Modellino nave Lego molto bella e molto curata nei particolari.

Recensioni: 5/5

Da appassionato di pirati e galeoni mi sono divertito molto nel montaggio. Adatto non solo ai bambini ma anche per adulti,

Recensioni: 5/5

Nulla da dire, davvero spettacolare!

Recensioni: 5/5

Una grande avventura sta per solcare i mari dell'immaginazione