€ 186,98
disp. immediata

Dettagli

1002
5702016914160

Descrizione

I bambini possono trascorre una divertente giornata in un parco giochi con il set estremamente dettagliato LEGO Creator Ruota panoramica (31119). Questo set di giocattoli per bambini di 9 anni è caratterizzato da una ruota panoramica girevole con 8 gondole, una biglietteria, un carrello che vende palloncini a forma di animale, 5 minifigure e un cane in mattoncini.
Con questo set di costruzioni per bambini LEGO Creatori 3 in 1, il divertimento non ha mai fine! I bambini, infatti, possono costruire 3 giostre del luna park diverse. Possono assemblare la ruota panoramica, ricostruirla in un autoscontro e trasformarla in una giostra con barche a dondolo o utilizzare i mattoncini per creare qualcosa di completamente nuovo.
I set LEGO Creator 3 in 1 consentono ai bambini di esplorare il loro lato creativo con 3 modelli da costruire in ogni confezione! Le possibilità di gioco sono infinite poiché ogni modello potrà essere ricostruito in qualcosa di nuovo e diverso tutte le volte che i bambini lo vogliono. Scegli il tema che preferisci da un’incredibile gamma di set 3 in 1, che include auto, animali e razzi spaziali.
La ruota panoramica LEGO misura oltre 27 cm di altezza, 16 cm di profondità e 26 cm di larghezza.
Contiene 1.002 pezzi.

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(13)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Con questa costruzione 3in1

Recensioni: 5/5

Regalato a mia figlia di 9 anni. Molto divertente sia nella costruzione sia nel gioco. Mia figlia ama molto fare girare la ruota azionabile con una manovella.

Recensioni: 5/5

Molto carino, i LEGO sono sempre il top, sia per giocare ma anche solo per collezionare

Recensioni: 5/5

L'ho comprato per fare un regalo oltre che per me è stato molto apprezzato. Lego é una garanzia. Pezzi che si incastrano alla perfezione e dettagli stupefacenti.