€ 264,99
disp. immediata

Dettagli

cm. 48 x 28,2 x 7,4
1167
5702015591171

Descrizione

Questo modello dettagliato comprende una serie di caratteristiche particolari ed elementi che aiutano a ricreare le caratteristiche del Maggiolino distintive, tra cui il colore azzurro, i parafanghi curvi, il parabrezza piatto, il logo Volkswagen ed il motore raffreddato ad aria a 4 cilindri autentico. Caratteristiche: 4 sticker, per poter cambiare la targa. Tavola da surf e scatola di raffreddamento rimovibili. Sedile anteriore ribaltabile  per accedere al telo da spiaggia in tessuto. Cofano e baule apribili per accedere al pneumatico e serbatoio di scorta. Il modellino misura: 15 cm di altezza, 29 cm di lunghezza e 12 cm di larghezza.

Valutazioni e recensioni

4,9/5
Recensioni: 4/5
(21)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

I Lego Creator Expert sono molto impegnativi e pezzi da vera e proprio collezione! E' richiesta molta concentrazione. I materiali sono ottimi e i colori rendono stupendi questi modellini.

Recensioni: 5/5

Personalmente non potevo farmi mancare il Maggiolino. Come tutti i prodotti Lego rispetta le aspettative inoltre è una copia molto fedele alla realtà. Consiglio a tutti gli appassionati Lego di comprarla.

Recensioni: 5/5

un modello automobilistico che ha fatto la storia. Il colore proposto è superbo, la versione vacanza contento di tavola da surf e altri accessori è unica. super consigliato

Recensioni: 5/5

Il maggiolino è una vera e propria icona ed averlo come set Lego è grandioso! Coloratissimo e ben fatto, ci si mette un po' a costruirlo, ma ne vale davvero la pena!