€ 395,16
attualmente non disp.

Dettagli

5702015598323

Descrizione

Aziona gli zaini protonici e acchiappa i fantasmi nella Caserma dei Vigili del Fuoco di 2 piani, dotata di unità di contenimento, laboratorio, alloggi, 9 minifigure, Slimer e tanti altri dettagli.

Valutazioni e recensioni

4,9/5
Recensioni: 4/5
(40)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Bellissimo set. Grande e pieno di minifig. Ottimo.

Recensioni: 5/5

Riproduzione della caserma del film Ghostbusters, maestosa quando completata, minifigure molto belle. unica pecca: montaggio veramente monotono, anche se il risultato stupendo.

Recensioni: 5/5

4634 pezzi di puro divertimento per gli appassionati dei Ghostbusters. Indicato a partire dai 16 anni di età questo set permette di riprodurre fedelmente la caserma dei famosissimi acchiappafantasmi. Un pezzo dopo l'altro, aiutati dalle precise istruzioni, costruirete la caserma di due piani, accessoriata con laboratorio, alloggi e la famosissima "unità di contenimento" . Sono inoltre inclusi 9 personaggi.

Recensioni: 5/5

Riproduzione della famosissima caserma dei Ghostbusters, da cui tutto è nato. In ogni piano ci sono rimandi al film e tutto viene riprodotto nei minimi dettagli. La novità è che a differenza dei modulari classici, qui la caserma si apre a libro, permettendo di interagire meglio con tutto l’interno. Unica mancanza è l’assenza della Ecto-1, probabilmente perché realizzata qualche anno prima. All’interno troviamo tutte le minifigures degli acchiappafantasmi più svariati fantasmi e personaggi del film. Non fatevela scappare.