€ 49,99
attualmente non disp.

Dettagli

59
5702016367614

Descrizione

Unisciti ai personaggi Disney di Anna, Elsa e Olaf con questo set LEGO DUPLO Disney Princess Il Castello di Ghiaccio di Frozen (10899), per condividere ore di gioco creativo e preziosi traguardi con i tuoi figli in età pre-scolare. Il gioco di ruolo stimolerà lo sviluppo del linguaggio e delle abilità fino-motorie dei piccoli, e consentirà loro di affinare le capacità socio-emotive. Parla del rapporto tra la principessa Elsa e sua sorella Anna, grazie alle mini bamboline. Dai sfogo all'immaginazione con il pupazzo di neve Olaf. Con il mattoncino luminoso multicolore, che si accende tramite un pulsante, tu e i tuoi bambini potrete concedervi ore e ore di puro divertimento, ricreando le scene del film Frozen o immaginandone nuove. Questo set educativo è un giocattolo perfetto per bambini e bambine da 2 anni in su.
Il castello giocattolo di Frozen misura oltre 28 cm in altezza, 19 cm in larghezza e 16 cm in profondità.
Confezione da 59 pezzi. Mattoncini per bambini e bambine da 2 anni in su.

Valutazioni e recensioni

4,9/5
Recensioni: 4/5
(15)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

I miei bimbi hanno apprezzato

Recensioni: 5/5

Stupendo se avete una figlia piccola patita di Frozen.

Recensioni: 5/5

Nulla da dire sulla qualità Lego, come sempre ottimi prodotti con particolari stupendi. La mia bimba è rimasta davvero soddisfatta e secondo me nella collezione degli amanti di frozen non può mancare.

Recensioni: 5/5

Stupendo, un regalo perfetto per una bimba appassionata di Frozen. Il set è progettato in maniera precisa e mia figlia adora giocarci per ore. Consigliatissimo.