€ 29,99
attualmente non disp.

Dettagli

241
5702016618792

Descrizione

Lascia che le tue bambine si divertano all'aria aperta in grande stile esplorando la natura con le amiche con questo set di gioco glamping contenente una tenda LEGO®..
è ora di andare in campeggio in grande stile! Olivia e Mia sono andate in campagna, ma hanno deciso di soggiornare alla grande. Aiutale a montare la loro lussuosa tenda da glamping. Ha letti veri e un angolo di bellezza! Olivia ha portato il suo telefono. Aiutala a inviare a casa alcune foto di animali selvatici mentre Mia si rilassa nella vasca idromassaggio. Poi arrostisci i marshmallow sul falò mentre Olivia osserva le stelle con il suo telescopio..
LEGO Glamping nella natura - 41392, Friends. Tipo di prodotto: Set da costruzione, Colore del prodotto: Multicolore, Genere consigliato: Ragazzo/Ragazza. Larghezza imballo: 191 mm, Profondità imballo: 354 mm, Altezza imballo: 70 mm. Numero di minifigurine giocattolo: 2 pezzo(i). Quantità per livello: 32 pezzo(i), Larghezza scatola principale: 29,6 cm, Lunghezza del cartone principale: 37 cm

Valutazioni e recensioni

4,7/5
Recensioni: 4/5
(7)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

l'ho regalato a mia sorella e le è piaciuto un sacco! Set completo, molto carino e facile da montare.

Recensioni: 5/5

Bel set. Lo consiglio.

Recensioni: 5/5

In questo kit c'è tutto quello che serve per andare in campeggio. Tenda, vasca idromassaggio, telescopio, bicicletta ed ogni cosa possa servire. Ben oltre 241 pezzi. Il campeggio si assembla abbastanza facilmente, ma per alcuni passaggi, potrebbe essere utile l'aiuto di un adulto. Colori brillanti e nessuna sbavatura.

Recensioni: 5/5

bellissima la tenda, pezzo forte di questo set. ottimo per un diorama ambientato nei boschi!