€ 69,90
disp. immediata

Dettagli

545
5702016943511

Descrizione

I bambini non devono più attendere che il luna park arrivi in città per divertirsi. Con LEGO Friends La Ruota panoramica e lo scivolo magici (41689), set di costruzioni per bambini e bambine, il divertimento del parco giochi a tema luna park è disponibile ogni giorno. I bambini possono fare un giro sulla splendida ruota panoramica con le sue graziose carrozze viola a forma di cilindro, servire dolci allo stand e intrattenere la gente con trucchi di magia con le carte.
I bambini rimarranno incantati dallo scivolo magico che sembra far sparire le mini bamboline! Si divertiranno, inoltre, a interpretare il mago e a stupire i membri della famiglia con questo numero di magia. Con questo set adulti e bambini possono condividere il gioco creativo e divertimento del luna park, inventando nuove storie e rivivendo insieme emozioni passate.
Stai cercando un'idea regalo per Natale, compleanni o altre occasioni? Rendi felice un bambino o una bambina di 7+ anni con i playset LEGO Friends, che consentono ai piccoli di esplorare le emozioni e i colori del mondo reale, in compagnia di amici e genitori, che potranno condividere importanti momenti di gioco insieme ai propri figli.
La ruota panoramica misura 22 cm di altezza, 18 cm di larghezza e 12 cm di profondità; lo scivolo è alto 28 cm, lungo 14 cm e largo 15 cm.
Confezione da 545 pezzi.

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

E molto interessante lo consiglio