€ 81,00
disp. immediata

Dettagli

241
5702016913576

Descrizione

Scopri questo magico set LEGO Lezione di Trasfigurazione a Hogwarts (76382), un fantastico modello di libro di mattoncini che incanterà maghi e streghe in erba. Questo set portatile è ricco di dettagli e accessori che ispirano infiniti giochi di ruolo e di fantasia. Basta aprire la copertina del libro per partecipare alla lezione di Hogwarts di trasfigurazione della Professoressa McGranitt.
Il set LEGO Lezione di Trasfigurazione include le minifigure di Hermione Granger, Ron Weasley e della Professoressa McGranitt, oltre a una lavagna, 2 banchi, 2 sedie, un forziere, uno scaffale, un libro degli incantesimi e numerosi accessori originali, che possono essere spostati per ampliare lo spazio di gioco. Gioca insieme ai personaggi di Harry Potter, prendi un libro degli incantesimi e unisciti a Hermione e Ron mentre la Professoressa insegna la magia della trasfigurazione. Al termine della lezione, chiudi la copertina e porta il libro sempre con te.
Questo avvincente set può essere combinato con gli altri libri LEGO Harry Potter da collezione, ognuno con un colore e un tema unico. Ogni libro si apre e trasporta i bambini in un mondo magico dove possono seguire le diverse lezioni di Hogwarts. Collegando la gamma completa è possibile creare un’esperienza di gioco unica, che appassionerà tutti i fan della serie.
Misura 12 cm di altezza, 8 cm di larghezza e 4 cm di profondità.
Contiene 241 pezzi.

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(38)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Fatto molto bene

Recensioni: 5/5

Il libro/lezione di trasfogurazioni è in assoluto il mio preferito, la peofessoressa McGranitt ha una “parrucca” stupenda, con sotto i capelli e sopra il cappello! E anche le altre minifigures sono molto belle, il set è giocabilissimo. Da collezione :)

Recensioni: 5/5

Costruzione molto bella e molto simpatica.

Recensioni: 5/5

Per apprendere segreti magici