€ 34,99
attualmente non disp.

Dettagli

262 x 141 x 48 mm
Lego
0,335 kg
230
5702016173772

Descrizione

Guida alla velocità della luce con questo futuristico set Lego Ideas 21314 TRON: Legacy di Disney. Salta sulla Moto di luce di Sam Flynn e gareggia contro Rinzler. Dividi la rete di TRON per ricreare l'iconica scena dell'inseguimento del film di Disney TRON: Legacy. Quindi fai squadra con Quorra per un emozionante duello con i Dischi di identità contro Rinzler... ma perché Rinzler ha 2 Dischi di identità? Oppure costruisci semplicemente queste fantastiche Moto di luce, sei tu a decidere.

Valutazioni e recensioni

4,1/5
Recensioni: 4/5
(13)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Ormai dalla Lego ci aspettiamo sempre il meglio. Bene qui si trova il meglio del meglio! Questi set piccoli sono spettacolari per la loro completezza e precisione nei particolari. In questo particolare set ho apprezzato particolarmente il pezzo che rappresenta la scia che lascia la moto. Questo denota la cura e la serietà con cui Lego lavora. Trovo che sia più difficile creare e rendere appetibili questi piccoli set che quelli grossi da centinaia o migliaia di pezzi per i creatori Lego e questo rende il suo prezzo giusto.

Recensioni: 5/5

Set piccolo come anche la scatola che lo contiene. Il prodotto comunque risulta ben studiato e ben riuscito ma praticamente solo da esposizione. Appartiene alla serie Ideas di Lego ma a mio avviso non dovrebbe accumulare un valore particolarmente elevato negli anni, anzi potrebbe persino diminuire.

Recensioni: 5/5

Set piccolo, ma molto ben riuscito. Poco giocabile, ottimo da esporre.

Recensioni: 5/5

Questo set della linea Lego Ideas ripropone una scena iconica del film Tron: Legacy, seguito di un'opera per certi versi cult prodotta dalla Disney negli anni 80. Il prezzo è ragionevole, forse leggermente al di sopra della media in base al numero di pezzi contenuti, ma la resa finale è garantita anche a fronte di una certa ripetitivitá durante la costruzione, trattandosi di due modelli che differiscono solo per il colore. Le due moto di luce pilotate da Flynn e Rinzler, con tanto di scia, sono pronte a darsi battaglia fino all'ultima accelerata o a fare bella mostra di sé esposte su una mensola o sulla scrivania di casa.