€ 34,99
attualmente non disp.

Dettagli

354 x 191 x 59 mm
0,462 kg
178
5702016117608

Descrizione

Indossa il tuo super-costume... la casa è stata attaccata dal malvagio criminale Brick! Aiuta Violetta a usare il suo scudo della forza mentre Flash accorre sul suo skateboard per dare una mano. Attenzione ai mattoni che volano dalla macchina in fuga! Carica Jack-Jack nella sua palla di fuoco, mettilo nella sedia a catapulta e lancialo contro Brick. Accedi al pannello di controllo dietro il camino, quindi attira Brick nella cascata con la trappola segreta. Imprigionala al suo interno e poi vai in piscina a far festa!

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(8)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Fantastica la casa degli incredibili! I piccoli la ameranno, molto facile da costruire e bella da vedere e da giocare.

Recensioni: 5/5

Set dedicato agli "incredibili" e ai più piccini in quanto la linea 4+ è adatta ai costruttori in erba. Niente adesivi, solo pezzi stampati e facilità nell'assemblaggio.

Recensioni: 5/5

Un grandissimo pregio dei set juniors? Pezzi stampati e niente stickers! Questa porzione di casa degli Incredibili è davvero ben curata nel suo piccolo. Bella pure l'auto con telaio in unico pezzo per facilitare la costruzione ai più piccoli. Minifigures ovviamente pezzo forte del set.

Recensioni: 5/5

Questo divertente giocattolo include 3 minifigures e un bebè. Un set molto interessante con tante possibilità per giocare per i piccoli fan degli incredibili. Se proprio dobbiamo trovarci un problema è che non ci hanno messo Frozone, per cui la fuga dalla casa senza uno dei personaggi principali della scena del film sembra non essere completa.