€ 54,99
disp. immediata

Dettagli

198
5702017079738

Descrizione

Lascia che i bambini imparino di più sui dinosauri mentre creano la loro mostra sul fossile di dinosauro T. Rex (76940) con questo dinosauro giocattolo per bambini e bambine. Una fantastica idea regalo LEGO Jurassic World T. rex per i bambini che amano i dinosauri e si sono guadagnati una sorpresa; questo kit da costruzione contiene i mattoncini per creare uno scheletro di T. Rex snodabile e un espositore, un tavolo da disegno e un bastone di puntamento oltre a un baby triceratopo
Ci sono i minifigures di 2 famosi personaggi di Jurassic World: Owen Grady e Darius, della serie animata Jurassic World Camp Cretaceous, per ispirare i più giovani a giocare ai paleontologi e inventare storie emozionanti. All'interno di questo giocattolo creativo sono incluse delle istruzioni illustrate facili da seguire in modo che i giovani fan LEGO possano costruire in modo indipendente e con sicurezza.
Scopri le costruzioni LEGO per tutte le età nella gamma di giocattoli LEGO Jurassic World, con dinosauri in mattoncini, personaggi, edifici stupefacenti e fantastici veicoli con cui giocare e da esporre.
Lo scheletro di T. Rex LEGO con base misura 13 cm di altezza, 29 cm di lunghezza e 9 cm di larghezza.
Confezione da 198 pezzi.

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(2)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Piccolo set,ma molto carino e divertente.Potremo costruire un fossile di T.rex ed in più un piccolo Triceratopo.Ottime le due minifig incluse.

Recensioni: 5/5

Bellissimo set, se siete amanti della saga di Jurassic Park è imperdibile.