€ 4,08
attualmente non disp.

Dettagli

cm. 12 x 9 x 0,2
Lego
Kg. 0,88
5702015866811

Descrizione

Aggiungi nuove e avvincenti possibilità di gioco ai set LEGO® esistenti con la Serie 17 delle Minifigure LEGO, che comprende i seguenti personaggi: Venditore di hot dog, Signorina elfa, Ragazza farfalla, Forzuto del circo, Veterinario, Nano guerriero, Istruttore di danza, Chef, Intenditore, Uomo pannocchia, Gladiatore romano, Ragazzo razzo, Surfer professionista, Eroe spaziale retrò e Yuppie, oltre a un personaggio misterioso! Ciascun personaggio è venduto in una bustina \a sorpresa\\ con uno o più accessori, piattaforma di esposizione e opuscolo per il collezionista.\""

Valutazioni e recensioni

4,6/5
Recensioni: 4/5
(8)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Serie bellissima e originale di minifigures. Niente licenze ma esclusivamente personaggi originali inventati da Lego. Bellissimi l'uomo razzo e l'uomo pannocchia.

Recensioni: 5/5

Minifigures serie 17. Come sempre un personaggio per bustina originale lego con diversi accessori. Io ho apprezzato molto il bambino razzo.

Recensioni: 5/5

Ogni bustina contiene un personaggio Lego minifigure. Sono tutti colorati e divertentissimi e la collezione ne include 16. Dall'uomo pannocchia al bimbo vestito da razzo passando per l'uomo forzuto, ce n'è davvero per tutti i gusti, il tutto caratterizzato dalla tradizionale qualità dei materiali Lego.

Recensioni: 5/5

Ne abbiamo prese cinque ed abbiamo trovato 2 doppi. On line l'acquisto non conviene.