€ 83,89
attualmente non disp.

Dettagli

cm. 48 x 28,2 x 6,1
646
5702015592109

Descrizione

Abbassa la rampa e sali a bordo del trasportatore delle truppe della Resistenza. Calati nella cabina di pilotaggio e preparati per il decollo. E se il Primo Ordine prova ad attaccare, arma gli shooter e preparati a fare fuoco!

Valutazioni e recensioni

3,7/5
Recensioni: 4/5
(7)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Un velivolo decisamente strano, per non dire bruttino. Si salva per via della costruzione tutto sommato carina e ovviamante dei personaggi.

Recensioni: 5/5

Questo trasportatore ha un sacco di spazio all'interno per fare quello che sa fare meglio: trasportare soldati. Sul suo lato sinistro, troviamo la cabina di guida, sul lato opposto c'è un'ala simile con una grande arma laser pronta a sparare contro il nemico. Esteticamente non troppo accattivante ma originale.

Recensioni: 5/5

Lego e Star Wars, un binomio perfetto per rendere felici bambini e ragazzi di ogni età. Lego è sempre una garanzia, e nemmeno avrebbe bisogno di recensioni. Il prodotto è spettacolare e ben dettagliato, difficoltà di costruzione media. Sono un sacco di pezzi, circa 650, e mio nipote ha impiegato ben tre sere per completarlo. Include 4 mini figure tra cui l'ammiraglio, la principessa e 2 truppe della resistenza. Assolutamente soddisfatto!

Recensioni: 5/5

Un bel set dalla bella resa. Alla fine la nave è grandicella: forse un po' costoso.