Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da integrare con tatooine, se già si ha qualche set a riguardo, meglio se la cantina. Il set funziona benissimo anche da solo, unico contro come sempre, prezzo un po' elevato per il numero di pezzi che offre ma si sa, il marchio star wars abbinato a Lego è sempre un po' caro.
Adatto per ricreare l'ambientazione di Star Wars. Da apprezzare l'ologramma di Leia, più discutibile la configurazione del set e il prezzo. Adatto al gioco. Sicuramente un set da acquistare per i particolari e i personaggi; se scontato è meglio.
Carino. Da prendere senza pensarci su.
Prima volta che la Lego realizza questo set, la casa di Obi-Wan racchiude una delle scene più celebri del film Guerre Stellari del 1977, ossia quando Ben Kenobi (lo stesso Obi-Wan) mostra a Luke la spada laser di suo padre, e insieme osservano l'ologramma della Principessa Leia che dice l'ormai celebre frase "Aiutami, Obi-Wan Kenobi. Sei la mia unica speranza." Il set include anche un Remoto (il droide d'allenamento Jedi visibile in una scena sul Millennium Falcon) e quattro minifigure: Obi-Wan Kenobi, Luke Skywalker, R2-D2 e un predone Tusken (o Sabbipode). Il set è perfettamente abbinabile al 75071 Luke Skywalker's Landspeeder, ed è un ottima occasione per ottenere ben 3 personaggi importanti della saga. Se volete ricreare le scene del film Guerre Stellari del 1977 questo set fa per voi.