€ 44,99
attualmente non disp.

Dettagli

432
5702016913606

Descrizione

I bambini e le bambine da 8 anni in su possono vestire i panni dei cattivi della trilogia classica di Star Wars, con la fantastica versione in mattoncini LEGO Star Wars dell'Imperial TIE Fighter (75300).

Questo gioco per bambini è caratterizzato dallo stesso elegante design di un iconico starfighter della flotta imperiale, e include una cabina di pilotaggio apribile per minifigure LEGO e 2 shooter a molla. I giovani amanti della saga possono rivivere le famose scene dei film o inventare nuovi giochi creativi insieme ai loro personaggi LEGO Star Wars preferiti. Il set include anche 2 minifigure LEGO: un pilota di TIE Fighter con pistola giocattolo blaster e uno Stormtrooper con blaster, oltre a un droide protocollare NI-L8, per incoraggiare la creazione di storie e giochi di ruolo divertenti e fantasiosi.

Dal 1999 il Gruppo LEGO crea versioni in mattoncini degli iconici caccia stellari, e di veicoli, luoghi e personaggi di Star Wars. È diventato un tema di enorme successo, con un fantastico assortimento di set di costruzioni giocattolo e le migliori idee regalo per bambini e fan di tutte le età.

Valutazioni e recensioni

4,7/5
Recensioni: 4/5
(16)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Bellissimo

Recensioni: 5/5

Bellissimo

Recensioni: 5/5

Molto carino, i LEGO sono sempre il top, sia per giocare ma anche solo per collezionare, serie star wars davvero super

Recensioni: 5/5

L'ho comprato per fare un regalo oltre che per me è stato molto apprezzato. Lego é una garanzia. Pezzi che si incastrano alla perfezione e dettagli stupefacenti.