€ 21,99
disp. immediata

Dettagli

202
5702016913033

Descrizione

I giovani supereroi possono ricreare l’azione della battaglia ad alta quota del film Avengers: Endgame Marvel Studios con LEGO Super Heroes il Dragone volante di Black Panther (76186), il set LEGO Marvel Avengers che propone in versione costruibile uno dei velivoli più iconici dei film.
Questa riproduzione originale del leggendario aereo di Black Panther è un set LEGO straordinario, progettato per offrire ai bambini la possibilità di esporre e giocare con uno dei loro supereroi preferiti. Il futuristico velivolo di Wakandan è dotato di 4 ali regolabili - che si muovono in avanti, indietro, su e giù - 2 shooter e un abitacolo apribile in cui è possibile posizionare la minifigure giocattolo costruibile di Black Panther. Il set contiene altre 2 minifigure per ispirare il gioco di fantasia: la sorella di Black Panther, Shuri e un malvagio guerriero Chitauri armato di un potente blaster. Se stai cercando un idea regalo di Natale o per altre occasioni speciali, questo è il set di costruzioni ideale per un bambino di 8+ anni.
Il dragone volante misura oltre 4 cm di altezza, 22 cm di lunghezza e 28 cm di larghezza.
Confezione da 202 pezzi.

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(14)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Il set è veramente iconico, e le minifigures sono stupende. Shuri ha dettagli unici. Lo consiglio per il prezzo contenuto a tutti i fan Marvel

Recensioni: 5/5

Per 20 euro avete 3 personaggi, tra cui black panther e un mezzo abbastanza grande. Mio figlio che guarda di continuo il cortometraggio lego coi 3 personaggi presenti nel set, lo adora!

Recensioni: 5/5

L'ho comprato per fare un regalo oltre che per me è stato molto apprezzato. Lego é una garanzia. Pezzi che si incastrano alla perfezione e dettagli stupefacenti.

Recensioni: 5/5

Bello bellissimo! Un set infinito sia per numero pezzi che per costruzione. Dettagli a non finire, un'accuratezza direi maniacale. E' stato il regalo più bello che potesse ricevere mio figlio. Lo consiglio