€ 50,90
disp. immediata

Dettagli

231
5702016618396

Descrizione

Porta i bambini dai 6 anni in su nel mondo interattivo di Super Mario, con il set LEGO Avventure di Mario - Starter Pack (71360). Li aspettano emozionanti avventure con tanti giochi creativi di ruolo, insieme ai personaggi del famoso videogioco Super Mario.

I piccoli amanti del videogame possono giocare nel mondo reale con il modellino da costruire di Mario Bros e degli altri personaggi. Questa costruzione per bambini include una figura di LEGO Mario che fornisce una risposta espressiva immediata tramite schermi LCD e altoparlanti. I giocatori possono raccogliere monete virtuali, mentre aiutano LEGO Mario a percorrere la distanza che separa il Tubo di partenza dall’Asta del traguardo, a saltare su piattaforme rotanti, su nuvole e sui blocchi, e ad affrontare super battaglie contro i personaggi di Goomba e Bowser Junior. Un simpatico gioco con le costruzioni LEGO che può essere riorganizzato per creare nuovi livelli con i mattoncini, utilizzando le istruzioni di montaggio tramite l'app gratuita LEGO Super Mario. L'eroe dei videogiochi Mario Bros è alimentato da 2 batterie AAA (non incluse): verifica la compatibilità del dispositivo su LEGO.com/devicecheck.

Questo set da collezione LEGO Mario Bros permette di giocare nel mondo reale in un nuovo modo, insieme agli iconici personaggi del mondo di Super Mario. Gli Starter Pack, i Pack di Espansione LEGO Super Mario e i Power-Up Pack possono essere combinati per inventare infiniti giochi creativi, permettendo agli appassionati del genere di costruire i propri livelli. Un'eccitante idea regalo per il compleanno o per un'occasione speciale, adatta a bambini, bambine, ragazzi e ragazze che amano il videogioco Mario Bros e i modellini da costruire LEGO.

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(21)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Set Lego molto bello,istruzioni chiare,risultato finale molto carino.

Recensioni: 5/5

Molto bello! Mario è molto più interattivo di quello che pensavo, a volte anche buffo. Divertente e accattivante: viene voglia di comprare tutti i set per espandere l'esperienza dell'avventura.

Recensioni: 5/5

Bellissimo set, un modo alternativo e divertente per sfidare i propri figli con le Lego.

Recensioni: 5/5

gioco utile per tutta la famiglia. abbiamo passato un bel pomeriggio a montarlo e poi ci siamo divertiti a giocarci tutti insieme. io e mio marito siamo dei super appassionati di mario bros e i nostri figli hanno adorato questo giocattolo