€ 539,71
disp. immediata

Dettagli

1862
5702015869768

Descrizione

Parti per operazioni di soccorso sul Camion autogrù 6x6 completamente telecomandato. Questo autentico modello LEGO® Technic 2-in-1 è dotato di una vivace livrea blu, rossa, gialla e nera, enormi pneumatici, barra tubolare con catena e gancio, luci mobili e una cabina dettagliata con sportelli apribili. Le funzioni telecomandate includono la guida in avanti e indietro, sterzo, stabilizzatori estensibili e una gru e verricello funzionanti. Ricostruisci questo modello in un un veicolo per ricerche e recupero per una doppia esperienza di costruzione e di gioco.

Dotato di grande motore LEGO® Power Functions, motore medio, vano batteria, ricevitore e telecomando per una serie di funzioni di controllo remoto, tra cui marcia in avanti e retromarcia, sterzo, stabilizzatori estensibili e gru e verricello funzionanti.
è inoltre dotato di grandi pneumatici, barra tubolare con catena e gancio, luci mobili e dettagliata cabina con porte apribili.
Ammira la fantastica livrea blu, rossa, gialla e nera.
Attiva le LEGO® Power Functions e utilizza il telecomando per manovrare il veicolo in posizione, estendere gli stabilizzatori, ruotare, alzare e abbassare la gru o alzare e abbassare il verricello.
Un mattoncino esclusivamente decorato LEGO Technic 40° Anniversario è incluso in questo modello.
Questo modello LEGO® Technic è stato progettato per offrire un'esperienza di costruzione coinvolgente e gratificante.
Solo per uso al coperto.
Questo prodotto richiede batterie (non incluse). Fare riferimento alla confezione del prodotto per iltipo e le quantità.
Modello 2-in-1: ricostruibile in un un veicolo per ricerche e recupero..
Il Camion autogrù 6x6 con braccio alzato e stabilizzatori estesi misura 51 cm di altezza, 63 cm di lunghezza e 37 cm di larghezza, e 26 cm di altezza e 20 cm di larghezza con il braccio abbassato e gli stabilizzatori retratti.
Il modello B misura 23 cm di altezza, 47 cm di lunghezza e 23 cm di larghezza.

Valutazioni e recensioni

4,9/5
Recensioni: 4/5
(7)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Prodotto bello già di suo, LEGO è leader nei giocattoli da costruire e questo conferma il vastissimo assortimento proposto. In questo caso poi si può animare in base alla fantasia del bambino e ciò è da tenere in considerazione. Lo abbiamo regalato a mia nipote di 12 anni x il suo compleanno e la sua "collezione" sta aumentando con piacere! Rispettare le indicazioni sulla scatola per poterlo completare facendo attenzione a non perdere i pezzi è comunque una buona regola. Smettere di giocarci è difficile…e ogni volta ricomincia con entusiasmo.

Recensioni: 5/5

Ho preso diversi giochi di questa linea per mio figlio e ne sono soddisfatta Ci gioca volentieri e al tempo stesso impara cose nuove. Costano un po’ ma ne vale la pena, piuttosto un gioco in meno ma che siano belli! Ve li consiglio vivamente

Recensioni: 5/5

Un bel gioco che aiuta il bambino (specialmente se minore di 11 anni) a sviluppare le sue abilità con trucchi per affrontare problemi reali nel suo mondo di giochi vedendo alcuni meccanismi di questo bel gioco come risolvono le problematiche riscontrate e le soluzioni dimovimento

Recensioni: 5/5

Forse questo è l'ultimo vero set technic uscito dalle officine Lego. Ha caratteristiche complete di ingranaggi che lo rendono divertentissimo da assemblare. Con l'aggiunta di qualche motore lo si rende ancora più giocoso e avvincente. Bel set veramente