€ 129,99
attualmente non disp.

Dettagli

374
5702016891010

Descrizione

  • Scatena ore di divertimento con il kit di costruzione del Buggy fuoristrada LEGO (42124); Il Buggy fuoristrada telecomandato è ricco di caratteristiche ispirate ai modelli RC originali degli anni '80. 
  • Incredibili acrobazie sono facili da eseguire grazie alle sospensioni anteriori e posteriori, agli enormi pneumatici e all'avantreno angolato. 
  • Scarica l'app CONTROL+ gratuita per aggiungere una nuova dimensione a questo Buggy telecomandato; Usa l'app per controllare il Buggy, eseguire acrobazie e sbloccare sfide, effetti sonori e altro ancora. 
  • Questo Buggy fuoristrada è un regalo fantastico per i bambini dai 10 anni in su; Anche gli adulti che ricordano le classiche auto RC degli anni '80 lo adoreranno: è un'esperienza divertente che tutte le generazioni potranno riscoprire insieme. 
  • Scopri la combinazione di colori retrò, completa di dettagli adesivi ispirati agli anni '80. 
  • Il modello Buggy fuoristrada RC misura 13 cm di altezza fino al tetto, 19 cm di altezza, compresa l'antenna, 28 cm di lunghezza e 16 cm di larghezza. 
  • Per utilizzare tutte le funzionalità di questo giocattolo controllato da app, dovrai aggiungere 6 batterie LR6/AA (non incluse). 

Valutazioni e recensioni

3,5/5
Recensioni: 4/5
(2)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

L'auto radio comandata dallo smartphone non ha un ampio angolo di sterzata e non velocissima ma veloce. Anche se per farla muovere ci vogliono delle batterie stilo, forse il difetto peggiore del set. Delle batterie al litio sarebbero state preferibili.

Recensioni: 5/5

Il modello in se è bello e una volta montato risulta essere molto scattante e divertente da usare. Però il rapporto qualità prezzo è un pò svantaggioso. Il numero di pezzi per costruire questo modellino è veramente basso. Sicuramente il prezzo è condizionato dalla presenza delle power function al suo interno.