€ 152,49
disp. immediata

Dettagli

772
5702017155784

Descrizione

I ragazzi si divertono due volte con questo fantastico fuoristrada telecomandato: LEGO Technic Veicolo di Trasformazione Controllato da App (42140), la nuova macchina giocattolo LEGO 2 in 1 che si capovolge. Questa auto con controllo da remoto si trasforma in un altro veicolo quando viene capovolta e/o sbatte contro il muro. Da un lato abbiamo un racer cingolato aerodinamico e dall’altro un mezzo ottimo per le esplorazioni e di colore arancione.
Questo set di giocattoli per bambini dai 9 anni in su può essere guidato attraverso l'app CONTROL, un'applicazione realizzata per le macchine telecomandate. I ragazzi possono guidare l'auto giocattolo e completare tante sfide divertenti. L'esperienza dell'app cambia quando il modello si capovolge.
Le auto telecomandate LEGO Technic RC sono caratterizzate da meccanismi e movimenti realistici. Sono un'ottima idea regalo per qualsiasi costruttore LEGO appassionato di motori e di ingegneria.
Questo fuoristrada misura 12 cm di altezza, 26 cm di lunghezza e 20 cm di larghezza.
Contiene 772 pezzi.

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Qui siamo di fronte ad un set dalla forma finale alquanto bizzarra,ma estremamente potente e pensato per potersi ribaltare e continuare come nulla fosse nella sua corsa.Il divertimento poi aumenta se pensiamo che è possibile radiocomandarlo tramite l'app Lego apposita,ben congegnata e che ci permetterà di eseguire diverse evoluzioni direttamente dal nostro telefono!Lo consiglio a tutti.