Il linguaggio dei prodotti

David Bramston

Editore: Zanichelli
Anno edizione: 2011
In commercio dal: 17 ottobre 2011
Pagine: 176 p., Brossura
  • EAN: 9788808058010
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Quest'opera presenta le metodologie che permettono di concepire e progettare un prodotto e pone particolare attenzione alle ricadute comunicative sugli utenti finali. L'autore illustra il processo di elaborazione che, dalla nascita di un'idea ancora indefinita, conduce alla realizzazione del prodotto, evidenziando l'importanza di un approccio orientato alla semplicità. Il volume delinea i molteplici metodi per suscitare una reazione emozionale nell'osservatore ed esamina il percorso che dall'idea originaria porta alla sua rappresentazione fisica. Il linguaggio dei prodotti presenta la teoria del design in contesti e applicazioni reali attraverso esempi significativi e casi specifici creati dai più autorevoli designer e artisti a livello internazionale. Il volume diventa così un'esaustiva introduzione al linguaggio della progettazione.

€ 23,75

€ 25,00

Risparmi € 1,25 (5%)

Venduto e spedito da IBS

24 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità: