The Loft (DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Erik Van Looy
Paese: Stati Uniti
Anno: 2014
Supporto: DVD
Salvato in 11 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 4,90 €)

Cinque amici sposati, in gran segreto dalle loro mogli, condividono un piccolo appartamento che usano per gli incontri con le loro amanti o per gestire i loro affari in tranquillità. Quando nell'appartamento viene ritrovato il cadavere di una sconosciuta, i cinque si ritrovano sotto l'occhio del ciclone: con la polizia che sospetta che il killer sia uno di loro, tutti i legami di amicizia e di lealtà vengono messi a dura prova e i loro matrimoni cominciano a sbriciolarsi prima che salti fuori il nome del vero responsabile del delitto.
4,5
di 5
Totale 2
5
1
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Alceste

    22/09/2019 21:02:05

    Ho scoperto che è stato fatto più volte questo film, anche dallo stesso regista. Io ho visto quest’ultima versione. Cinque amici, tutti impegnati sentimentalmente, si fanno costruire una stanza all’interno di un residence per avere un posto dove portare le loro amanti per non lasciare tracce di carte di credito, e facendo solo cinque copie delle chiavi. Quella mattina il primo arrivato trova una donna ammanettata al letto e morta. Chi è stato di loro? Qualcun altro aveva le chiavi? Film molto intricato.

  • User Icon

    CIRO ANDREOTTI

    13/05/2017 15:27:02

    Un gioco di sguardi degni di Alfred Hitchcock e una trama perennemente in bilico fra dramma e thriller. Questa la genesi della pellicola diretta dal semi sconosciuto regista belga Erik Van Looy e che è stata direttamente distribuita per il piccolo schermo con i protagonisti provenienti tutti, o quasi, da serie TV di gran successo, impossibile per esempio non riconoscere l’attore Wentworth Miller, già visto fra i protagonisti di Prison Break e qui nei panni del mite e riservato Luke, così come Kristin Lehman nel ruolo di un’agente della squadra omicidi, ruolo già suo nel serial canadese Motive. Completa il film una sceneggiatura adrenalinica, in grado di mantenere sempre viva l’attenzione dello spettatore. Alcuni colpi di scena a effetto. Una trama che rimbalza fra passato e presente e personaggi ben delineati ma in alcuni casi troppo stereotipati: il riservato, lo spavaldo, lo spaccone, quello che parla troppo e il razionale, e che riescono a catturare l’attenzione di un pubblico che in alcuni momenti potrebbe pensare che quel che unisce i cinque amici storici potrebbe in fin dei conti accadere anche a loro. Un film che quindi oltre a una trama appassionante potrebbe facilmente piacere se si desidera esorcizzare alcune paure personali.

  • Produzione: Koch Media, 2017
  • Distribuzione: Koch Media
  • Durata: 99 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1 16:9
  • Contenuti: Trailer originale
Note legali