Lohengrin (2 DVD)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Anno: 2018
Supporto: DVD
Numero dischi: 2

€ 28,50

Punti Premium: 29

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Prosegue la collaborazione tra Deutsche Grammophon e il Festival di Bayreuth per la pubblicazione delle nuove produzioni in DVD e Blu-Ray.
Dopo Tristan und Isolde (2016), Parsifal (2017) e Die Meistersinger von Nürnberg (2018) è disponibile Lohengrin presentato per la prima volta il 25 luglio 2018 con un cast stellare tra cui Piotr Beczala, Anja Harteros e Waltraud Meier.
Christian Thielemann, direttore musicale del Bayreuth Festival, ha dimostrato ancora una volta le sue straordinarie qualità come interprete wagneriano nella nuova produzione con la regia di Yuval Sharon, "una delle novità più interessanti sul panorama musicale" (Opernwelt) e con scenografie e costumi realizzati da Neo Rauch e Rosa Loy. Questa produzione sarà nuovamente messa in scena 7 volte dal 26 luglio al 18 agosto.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

  • Produzione: Deutsche Grammophon, 2019
  • Distribuzione: Universal Music
  • Richard Wagner Cover

    (Lipsia 1813 - Venezia 1883) musicista e scrittore tedesco. Figura emblematica del passaggio dal primo al secondo romanticismo tedesco, credette in gioventù negli ideali libertari e partecipò alla sollevazione di Dresda nel 1849. Dopo il fallimento dei moti rivoluzionari, fu influenzato dal pessimismo metafisico di Schopenhauer e finì per incarnare un ideale artistico ambiguamente etico-religioso, nel quale - soprattutto dopo la creazione del teatro «sacrale» di Bayreuth - si riconobbe, in parte, la borghesia tedesca del tardo Ottocento e del primo Novecento. La sua concezione dell’«opera d’arte totale», fusione di musica, poesia e arte figurativa (e al tempo stesso rappresentazione sacra e nazionale), lo condusse a essere l’autore di tutti i testi poetici dei suoi drammi musicali, che spesso... Approfondisci
Note legali