Lost on the Road

(Coloured Vinyl Limited Edition)

Artisti: Magnum
Supporto: Vinile LP + CD Audio
Numero dischi: 3
Etichetta: SPV Recordings
Data di pubblicazione: 19 gennaio 2018
  • EAN: 0886922844812
Disponibile anche in altri formati:

€ 40,50

Venduto e spedito da IBS

41 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione

Edizione limitata in doppio Vinile color porpora + CD in omaggio.
Magnum è la storica band di Birmingham ed una vera e propria istituzione del classico Hard Rock anglosassone con elementi Prog Rock e melodie AOR affascinanti.
La band del chitarrista Tony Clarkin e del magnifico cantante Bob Catley è semplicemente inarrestabile, con continui tour e nuovi album sempre di alta qualità, come dimostra una discografia di ben 20 album in studio ed una marea di uscite dal vivo e raccolte! Il gruppo è sempre stato apprezzato per le varie sfaccettature del suo stile musicale, che varia da potenti e corposi brani HARD ROCK a brani molto melodici.
“Lost On The Road To Eternity” è il 20° studio album del gruppo inglese e segna il 15° anno di collaborazione con l’etichetta tedesca Steamhammer!
Il disco contiene la consueta formula vincente dei Magnum, con brani Hard Rock d’impatto ed altri più PROG ROCK con arrangiamenti sinfonici. Il tutto naturalmente supportato dalla bellissima voce di Catley e dalla chitarra di Clarkin.
La title track del lavoro vede l’ospitata del cantante Tobias Sammet (Edguy/Avantasia), nata dopo varie partecipazioni di Catley al progetto Avantasia!
La copertina è naturalmente realizzata dall’ illustratore Rodney Matthews!