L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pasolini scrisse un reportage di viaggio lungo le spiagge italiane per una rivista; al volante della sua Fiat 1100 cercava la felicità delle vacanze e la ruba in un tuffo dalla scogliera circondato da ragazzi di vita, in uno scorcio del mare di notte, nella strada che corre via veloce e che gli impedisce di trattenersi in un luogo oltre quel momento di gioia rubato. Le descrizione dei paesaggi si fondono con quelle delle persone: una vera e propria geografia dell'anima, liricissima, delicata, arguta, dove ritrovare i nostri stessi volti.
Un occasione per conoscere un Pasolini più intimo, per vestire i suoi panni durante un viaggio in cui traspare il suo lato gioioso e spensierato. Chi ha vissuto questi luoghi, può immedesimarsi ancora meglio e immaginare quasi di toccare con mano questo indimenticabile personaggio poliedrico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore