Ma tu sei felice?
- EAN: 9788828201588

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (6 offerte da 15,67 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
14/02/2021 22:37:56
Consigliato per un lettura leggera. Simpatico, a volte molto ironico. Interessante il modo di terminare il libro e il dialogo. Mi invoglia a leggere altre opere dell'autore.
-
11/05/2020 20:39:20
Bellissimo! Attraverso un semplice dialogo tra due amici l’autore è riuscito a toccare con estrema leggerezza tematiche che altrimenti risulterebbero pesanti.
-
29/08/2019 09:19:58
“Ma tu sei felice” di Federico Baccomo è un romanzo fuori dall’ordinario, nel quale non troverete accurate descrizioni di luoghi e personaggi, o un particolare svolgimento della trama. Al contrario, Baccomo ci regala un romanzo corale, a due voci, quella di Vincenzo e Saverio che, seduti fuori ad un bar, di fronte ad un buon bicchiere di vino, danno origine ad un incessante flusso dei loro pensieri più disparati. “Ma tu sei felice?” è la domanda da cui parte tutto; la domanda dalla quale comincia un discorso folle e senza senso, un botta e risposta serrato in grado di trasportare il lettore nella quotidianità e nei problemi che attanagliano la vita dei due protagonisti. Una domanda all’apparenza banale, dà origine ad un lungo dialogo dall’ironia tagliente tra due amici di vecchia data che non fanno altro che chiacchierare, confrontarsi e chiedersi consigli l’uno sulla vita dell’altro. I discorsi che emergono da quella chiacchierata in tranquillità sono vari e affrontano diverse questioni, tutte all’ordine del giorno: problemi di coppia, aneddoti di vita quotidiana, calcio, questioni familiari e perfino letteratura e teatro. Attraverso i dibattiti dei due uomini, l’autore si mette in gioco creando una sorta di commedia dalla narrazione magnetica e coinvolgente. In un romanzo costituito solamente da dialoghi non è facile mantenere costante l’attenzione del lettore ma, in queste pagine, Federico Baccomo è riuscito pienamente nel suo intento.
-
02/08/2019 12:12:15
Piacevole lettura con un finale a sorpresa. Un romanzo praticamente teatrale. Un dialogo serrato tra due amici al bar. Questo libro ve lo consiglio se avete voglia di compagnia e di farvi una chiacchierata in cui si ride ma in cui si toccano anche temi attuali che inevitabilmente portano a delle riflessioni più profonde. Vincenzo e Saverio vi terranno seduti con loro e le circa 200 pagine scorreranno in un lampo! Una lettura fresca, divertente e a volte irriverente che accomunerà più di qualcuno. Una commedia teatrale bella e pronta così com'è!
-
24/04/2019 05:51:24
Ma tu sei felice? Una domanda che si pongono Vincenzo e Saverio due amici seduti al tavolino di un bar. E da questa domanda parte la riflessione sulla propria vita e di quelli che di questa vita ne fanno parte. Un dialogo serrato che con ironia attraversa la vita e fa al tempo stesso della vita un sogno ed una ironia sempre avvincente. Romanzo al tempo stesso leggero e ironico. Da leggere per riflettere sulla nostra incapacità di vivere la vita. Ve lo consiglio.
