L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Copertina rigida con effetto morbido al tatto. Impaginato bene, molto conveniente rapporto qualità prezzo. A chi come me è innamorato del naturalismo francese consiglio vivamente Madame Bovary, è diventato uno dei miei libri preferiti.
questa collana, i minimammut è davvero fantastica comprende tutti i più grandi titoli della letteratura classica e moderna in versioni decenti, con copertina rigida e pagine niente male, sono abbastanza spesse da non risultare traasparenti e per poco più di 3 euro è davvero fantistico. consigliatissimo per recuparere tutti quei titoli che avreste sempre voluto scoprire, ora con una minima spesa si può fare e se veramente apprezzerete il titolo lo potete sempre ricomprare in versione "più bella"
Lo considero un libro ben scritto, Flaubert indubbiamente sapeva scrivere. Vi sono bellissime descrizioni paesaggistiche e accurate descrizioni dei personaggi che solo nel leggerli emergono nella mente del lettore. Personalmente non ho trovato nessun personaggio positivo l'usuraio Leseraux, il farmacista Homais i rispettivi amanti Leon e Rodolphe tutte macchiette che emergono nei loro aspetti negativi chi per narcisismo chi per esibizionismo. Inizialmente avevo simpatia per il povero Charles il marito tradito ingenuo e bonaccione ma nella parte finale l'ho trovato privo di caratttere debole ed eccessivamente remissivo insomma un perdente. Le vittime direi che sono il garzone del farmacista e il povero scudiero vittime di una società ingiusta con i poveri. Emma una donna sicuramente triste e insoddisfatta egoista ed egocentrica alla fine oltre a causare la rovina della sua vita sarà la rovina per altri, in particolare la povera Berthe la figlia anche lei più di tutte così innocente vittima di una madre e di un padre apparentemente affettuosi e premurosi ma estremamente superficiali. In coclusione però anche se può sembrare contradditorio lo consiglio è scritto bene ripeto, Flaubert sapeva il fatto suo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore