Madame X (Deluxe Edition) - CD Audio di Madonna

Madame X (Deluxe Edition)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Madonna
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 2
Etichetta: Virgin Records
  • EAN: 0602577620416
Salvato in 9 liste dei desideri

€ 30,90

Punti Premium: 31

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 30,90 €)

Edizione Deluxe con Bonus Tracks + booklet di 32 pagine
Vivere a Lisbona, in Portogallo, negli ultimi anni ha influenzato creativamente il lavoro dietro la realizzazione di “MADAME X”. L’album, infatti, sarà una collezione di 15 tracce inedite (13 nella standard) che celebrano la lunga relazione che MADONNA ha avuto durante la sua carriera con la musica e la cultura latina.
Cantate in portoghese, spagnolo e inglese, le tracce forti dell’album sono “MEDELLÍN”, co-prodotta con Mirwais, che coglie lo spirito della città natale di MALUMA; l’inno “I RISE”; la dancehall giamaicana “FUTURE” featuring Quavo e co-prodotta con Diplo, e infine l’innovativa “DARK BALLET” prodotta da Mirwais.
Registrato per 18 mesi tra Portogallo, Londra, New York e Los Angeles, per la realizzazione di “MADAME X” MADONNA ha collaborato con il produttore Mirwais e con altri nomi come Mike Dean e Diplo.
“Il mio disco è nato a Lisbona” ha dichiarato MADONNA. “Ho trovato lì la mia tribù e un magico mondo di incredibili musicisti che hanno rafforzato la mia convinzione che la musica di tutto il mondo sia veramente connessa e che sia l’anima dell’universo”.
MADAME X sarà disponibile in una versione CD standard, una versione deluxe duna versione deluxe international con 3 bonus track non ancora annunciate, un doppio vinile, una musicassetta e un box set con all’interno i due cd deluxe, un 7” picture disc, una musicassetta, un poster e dei tatuaggi.
Disco 1
1
Medellín with Maluma (CD Audio)
2
Dark Ballet (CD Audio)
3
God Control (CD Audio)
4
Future ft. Quavo (CD Audio)
5
Batuka (CD Audio)
6
Killers Who Are Partying (CD Audio)
7
Crave ft. Swae Lee (CD Audio)
8
Crazy (CD Audio)
9
Come Alive (CD Audio)
10
Faz Gostoso ft. Anitta (CD Audio)
11
Bitch I'm Loca ft. Maluma (CD Audio)
12
I Don't Search I Find (CD Audio)
13
I Rise (CD Audio)
14
I Don't Search I Find (Bonus Track) (CD Audio)
15
Looking for Mercy (Bonus Track) (CD Audio)
Disco 2
1
Funana (Bonus Track)
2
Back That Up To The Beat (Bonus Track)
3
Ciao Bella (Bonus Track)
4,2
di 5
Totale 10
5
7
4
0
3
1
2
2
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    np

    14/05/2020 15:00:36

    Fantastico lavoro creato nella bellissima Lisbona e infatti tutti i suoni inclusi i nel cd ricordano le sonorità della città. Madonna non delude e continua a rimanere l’unica regina del Pop.

  • User Icon

    verderame68

    27/01/2020 09:24:06

    Un CD favoloso! Ad ogni ascolto si avvertono nuove suggestioni. Tutti i brani (a parte quello con Maluma, forse l'unico non all'altezza) offrono inedite sonorità e rivelano una Madonna, come sempre, camaleontica e in splendida forma. Da ascoltare e riascoltare!!!

  • User Icon

    stefano c.

    20/09/2019 17:56:11

    Ottimo ritorno per la regina del pop, e delle nuove tendenze. Ottimo esempio di meltinpot musicale. Da non perdere.

  • User Icon

    Ale

    19/09/2019 13:48:58

    Madonna fa sempre parlare di sé. Negli anni ha dimostrato di saper rimanere sulla cresta dell'onda sperimentando ritmi nuovi e nuove collaborazioni. Questo nuovo album alterna brani belli e più profondi con altri freschi e divertenti. Extreme Occident, Crave, Dark Ballet sono tra i miei preferiti. E con il divertente Faz Gostoso mi ha fatto anche ballare!

  • User Icon

    deathnote

    19/09/2019 11:08:41

    Mah devo dire che sa come rimodernarsi e apparire come tanti altri artisti del momento. L'ha fatto con molti album prendendo i migliori del presente come autori e produttori. Sarà forse che è la musica attuale a non piacermi e quindi ne risente anche quest'album.

  • User Icon

    GIUSEPPE

    10/09/2019 09:19:34

    Un viaggio musicale intorno al mondo. Consigliato.

  • User Icon

    cla

    30/06/2019 13:06:16

    Musica davvero notevole, fresca, nuova!. Dopo anni di pausa (e di studio) Madonna è riuscita a rinnovarsi con un album che introduce a una world music originale e nuova (e che nulla ha a che fare con la world music intesa nel senso classico). Canta in inglese, portoghese e spagnolo (senza dimenticare qualche parola in francese e italiano), affronta con maestria, ritmo, originalità e freschezza tanti stili diversi tra loro, fusi assieme in maniera coerente e molto stimolante (musica urban, raeggeton, elettro, pop, fado, tribale, raegge, house, ecclesiale, gotica, classica, leggera, ...); collaboratori con origini da tutto il mondo (colombiane, brasiliane, franco-algerine, capoverdiane, centroafricane, americane ed europee) arricchiscono il tutto. DA ASCOLTARE, LEGGERE, GUARDARE E CAPIRE! Un'altra era di Madonna è iniziata (e ha fatto centro!)

  • User Icon

    pendennis

    23/06/2019 20:04:49

    Se vi manca la “vecchia” Madonna è un vostro problema. Probabilmente vi manca la vostra trascorsa gioventù (non torna più). Il nuovo disco è bellissimo, contemporaneo, felicemente interpretato e gioiosamente offerto al mondo da una vecchia ragazza che non ha smesso di ricercare nuove strade.

  • User Icon

    Robert67

    23/06/2019 11:15:14

    Seguo Madonna dai tempi di like a Virgin, ma devo dire che negli ultimi anni non la capisco. Questo suo voler apparire " giovane " musicalmente ha prodotto solo album mediocri e questo non fa eccezione. Sarebbe ora di pensare di ritirarsi o fare qualcos'altro.

  • User Icon

    andrea

    14/06/2019 12:32:50

    Ascolto Madonna praticamente da quand'ero un ragazzino, dai tempi di "the first album". Sempre fan sia dei grandi capolavori come "ray of light" o "true blue" sia dei mezzi passi falsi come "hard candy" o "rebel heart". Quest'ultimo lavoro (a detta degli esperti e critici musicali) è un album che va ascoltato diverse volte per assimilarlo al meglio. Sarà...io l'ho ascoltato e riascoltato ma sinceramente trovo che questo sia il punto più basso della carriera di Madonna. Prima di tutto l'uso veramente incontrollato di autotune,tanto che in alcuni pezzi non sembra nemmeno lei che canta (God control) . Ok,Madonna non è famosa per la sua voce, ma un limite all'uso degli aiuti tecnologici ci dovrebbe essere. Maluma poi è inascoltabile, tutti quei versetti e gridolini mentre uno canta mi danno sui nervi. L'unica cosa positiva che posso ammettere che abbia questo disco è che segue una linea musicale costante e resta un progetto con un suo senso musicale, a differenza degli ultimi album dove i vari produttori avevano portato ognuno il proprio stile creando album confusionari, con pezzi che mal si amalgamavano tra loro (Timbaland e Pharrell in Hard candy o Martin Solveig e William Orbit in MDNA). Voto medio per affetto

Vedi tutte le 10 recensioni cliente
  • Madonna Cover

    Nome d'arte di M. Louise Veronica Ciccone, cantante e attrice statunitense. Autentico fenomeno musicale e di costume degli ultimi vent'anni, incrocia il cinema per la prima volta a metà degli anni '80 (proprio mentre è in ascesa la sua carriera di cantante) con Cercasi Susan disperatamente (1985) di S. Seidelman. Nel 1986, dopo il matrimonio con l'attore S. Penn, è in Shanghai Surprise di J. Goddard. Nel 1990 è la donna fatale in Dick Tracy, diretto dal compagno W. Beatty, forse il primo film in cui mostra doti recitative, cui seguono Ombre e nebbia (1991) di W. Allen e Occhi di serpente (1993) di A. Ferrara, opera controversa e sofferta in cui l'icona mediatica lascia il posto a un'attrice di indubbio talento. Dopo altre piccole apparizioni, canta e recita nel musical biografico Evita (1996)... Approfondisci
Note legali