Madonna. Celebration (2 DVD) - DVD

Madonna. Celebration (2 DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Interpreti: Madonna
Anno: 2009
Supporto: DVD
Numero dischi: 2
Salvato in 4 liste dei desideri

€ 27,90

Punti Premium: 28

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Tracklist: Burning Up; Lucky Star; Borderline; Like A Virgin; Material Girl; Crazy For You; Into The Groove; Live To Tell; Paper Don't Preach; True Blue; Open Your Heart; La Isla Bonita; Who's That Girl; Like A Prayer; Express Yourself; Cherish; Vogue; Justify My Love; Erotica; Deeper and Deeper; Rain; I'll Remember; Secret; Take A Bow; Bedtime Story; Human Nature; I Want You; You'll See; Frozen; Ray Of Light; The Power Of Good-Bye; Beautiful Stranger; American Pie; Music; Don't Tell Me; What It Feels Like For A Girl; Die Another Day; Hollywood; Love Profusion; Hung Up; Sorry; Get Together; Jump; 4 Minutes; Give It 2 Me; Miles Away; Celebration.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,67
di 5
Totale 3
5
2
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Lst Madonnaro

    01/07/2010 03:50:59

    FANTASTICO !!!!!

  • User Icon

    andreamaddy

    06/01/2010 18:42:36

    La qualità artistica dei due dvd è indiscutibile e meriterebbe 6/5 da sempre Madonna ha considerato i suoi video dei veri e propri micro film diventati giustamente delle opere visive di immenso impatto d'ispirazione per chiunque viva nel nostro tempo (Rain e Bedtime Story sono nella collezione permanente del Moma di New York) I più grandi registi e fotografi hanno lavorato con lei dando il massimo possibile tra gli altri: Mary Lambert, David Fincher, Mark Romaneck, James Foley, Herb Ritts, Stephan Sedanoui, Jean Baptiste Mondino, Jonas Akerlund, Chris Cunningham, Michael Haussman, Bret Ratner, Luc Besson, Traktor, Jonah Rench, Tom Munro per citarne alcuni. Quello che lascia perplessi è il lavoro della Warner, i master video soprattutto degli anni 80 (ma non solo) non erano certo in ottime condizioni, ed invece che restaurarli, come era lecito aspettarsi, li hanno riversati in dischi a singolo strato peggiorandone ulteriormente la situazione, davvero un oltraggio, basti vedere la pessima definizione di Secret, I Want You e You'll See (sembrano scaricati direttamente da Youtube). Il booklet è poi pieno di errori così come quello del cd, possibile che la Regina meriti un trattamento del genere? Ma neanche alla figlia della serva di Britney Spears & Co!!! Vero è però che il restauro sonoro in 5.1 è davvero sensazionale. Quindi magnifico materiale artistico presentato in un modo che lascia più di qualche amarezza, peccato.

  • User Icon

    Giuseppe

    03/10/2009 12:42:10

    Sono a dir poco entusiasta di questa splendida raccolta di tutti i successi della Regina mondiale della musica,Madonna!!!!Una raccolta che racconta ventisei anni di carriera dal primo singolo "Burning Up" del 1983 all'ultimo "Celebration" del 2009 passando per tutte le grandi hits della sua carriera come "Like a virgin","Into the groove","La isla bonita","Like a prayer" che l'hanno consacrata come Regina assoluta della musica fino alle ennesime conferme come "Frozen","Music","Hung up" fino agli ultimi "4 minutes",Give it 2 me" ,"Miles Away" e "Celebration". Vedendo questi video si rivivono tutte le mode lanciate dalla grande Maddy che hanno fatto storia:dal look tulle,pizzi e merletti con croci giganti di "Like a Virgin",dai bustier con reggiseni a coni di "Open your heart" e "Vogue",dai look new age di "Frozen" con le mani dipinte,dal look cowboy di "Music" al look stile disco 70 di "Hung Up" e "Sorry" che ha lanciato la tendenza del viola. Inoltre si possono rivedere i diversi colori e tagli di capelli che anch'essi hanno dettato moda:dai capelli mesciati degli inizi,al biondo platino,al nero corvino,al biondo miele il tutto passando dai capelli lunghi,medi,corti,alle extensions fino al carrè sfilato di media lunghezza, alla chioma lunga ondulata fino ai ricci biondi lunghissimi!Insomma posso solo dire agli sfegatatissimi fans come me di correre assolutamente a comprarlo,sarà un bellissimo regalo per tutti!

  • Produzione: Warner Music, 2009
  • Distribuzione: Warner Music
  • Area2
  • Madonna Cover

    Nome d'arte di M. Louise Veronica Ciccone, cantante e attrice statunitense. Autentico fenomeno musicale e di costume degli ultimi vent'anni, incrocia il cinema per la prima volta a metà degli anni '80 (proprio mentre è in ascesa la sua carriera di cantante) con Cercasi Susan disperatamente (1985) di S. Seidelman. Nel 1986, dopo il matrimonio con l'attore S. Penn, è in Shanghai Surprise di J. Goddard. Nel 1990 è la donna fatale in Dick Tracy, diretto dal compagno W. Beatty, forse il primo film in cui mostra doti recitative, cui seguono Ombre e nebbia (1991) di W. Allen e Occhi di serpente (1993) di A. Ferrara, opera controversa e sofferta in cui l'icona mediatica lascia il posto a un'attrice di indubbio talento. Dopo altre piccole apparizioni, canta e recita nel musical biografico Evita (1996)... Approfondisci
Note legali