Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

The Magician's Nephew - C. S. Lewis - cover

The Magician's Nephew

C. S. Lewis

Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Collana: The Chronicles of Narnia
Anno: 2002
Rilegatura: CD-Audio
Testo in English
Dimensioni: 142 x 139 mm
Peso: 140 gr.
  • EAN: 9780007126101
Complete and unabridged on four CDs, read by KENNETH BRANAGH Digory let out a scream. "What's happened to Polly?" "Congratulate me, my dear boy," said Uncle Andrew, rubbing his hands. "My experiment has succeeded. The little girl's gone - vanished - right out of this world." When Digory and Polly discover Uncle Andrew's secret workshop, they are tricked into touching the magic rings which transport them to the Other Place. But even Uncle Andrew doesn't realise the wonders that await them - for here is the gateway to the Land of Narnia and the beginning of many wonderful adventures there...
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

5
di 5
Totale 2
5
2
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Leyla

    16/05/2020 10:16:54

    Le cronache di Narnia – Il nipote del mago è il miglior volume della saga di Narnia che io abbia mai letto. Poiché non necessita di conoscere cosa succede negli altri volumi (essendo infatti in ordine cronologico il primo libro) lo consiglierei a chiunque non abbia mai letto nessuno dei libri. Per chi invece ha già esperienza con le Cronache di Narnia (magari dopo aver visto il film) lo consiglio a maggior ragione, visto che trovo sia una delle storie più affascinanti di questo universo. Scorrevole e magico. Una lettura piacevole anche se in lingua originale.

  • User Icon

    Chiara

    20/09/2019 09:15:38

    Il nipote del mago è stato il mio libro preferito delle Cronache di Narnia insieme a Il leone, la strega e l'armadio. Questo libro racconta le origini, il punto da cui tutto ha avuto inizio e trovo che scoprirlo sia davvero interessante. La scrittura di Lewis è favolosa e scorrevole. In effetti scrive in modo molto semplice che permette facilmente di riuscire a leggere in inglese. Avvincente.

Note legali