L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
<p>Nuova edizione, 364 p., f.to cm 23x15, copertina flessibile. Ottime condizioni</p> 9788890658204.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto il libro tutto d'un fiato . E' avvincente e convincente . Tra i tanti libri sull'argomento questo è sicuramente il migliore .Complimenti all'autrice .
Paolo Mieli, presidente RCS "Questo è un libro di una persona che ha voglia di capire e non di giudicare, un libro aperto , un libro intelligente, un libro onesto intellettualmente, Angela Camuso ha fatto un grande, grandissimo lavoro."
Francesco Neri , Il Manifesto Era solo una banda di quartiere, secondo l'opinione corrente. Era formata solo da personaggi di basso profilo, rozzi e violentissimi, secondo la gente comune. Era solo un gruppo di miserabili malfamati che spesso si massacravano per spirito di guasconeria, secondo l'immaginario collettivo. E invece era qualcosa di più e di diverso, come ha detto in un'intervista qualche settimana fa il giudice Rosario Priore. Sembra ormai accertata anche la sua responsabilità in una vicenda di 26 anni fa, la scomparsa di Emanuela Orlandi. In " Mai ci fu pietà", Angela Camuso racconta nomi e fatti che non erano mai comparsi prima.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore