Management della distribuzione

Sergio Sciarelli,Roberto Vona

Collana: College
Anno edizione: 2009
In commercio dal: 1 giugno 2009
Tipo: Libro tecnico professionale
  • EAN: 9788838666292
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione

Il commercio, sia nelle forme tradizionali sia in quelle più moderne, è il protagonista di un sistema di scambi che, in misura crescente, si svolge con caratteri di accentuato dinamismo sul piano internazionale. I grandi cambiamenti dell.economia hanno richiesto un significativo innalzamento del tasso di professionalità degli imprenditori della distribuzione, sempre più coinvolti dai processi di internazionalizzazione e dall.avvento delle nuove tecnologie informatiche. In conseguenza di ciò, gli schemi di gestione e l'attività di governo dell'impresa commerciale si sono dovuti rapidamente adeguare, seguendo percorsi simili a quelli adottati da organizzazioni industriali e realtà imprenditoriali più avanzate. Nel nostro Paese, la progressiva liberalizzazione dell'apertura di nuovi punti di vendita e degli assortimenti, le innovazioni tecnologiche e legislative hanno modificato profondamente le strutture e le prospettive di sviluppo dell.apparato distributivo italiano.

€ 31,45

€ 37,00

Risparmi € 5,55 (15%)

Venduto e spedito da IBS

31 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
 
 
 

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Ste.m

    19/09/2018 10:22:33

    Libro piuttosto lungo in quanto affronta svariate tematiche. Ho acquistato questo libro per un esame universitario e nonostante ogni capitolo prenda molte pagine ho trovato interessante la lettura e scorrevole.

Scrivi una recensione