€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Marigold Hotel
Paese: Gran Bretagna
Anno: 2011
L'hotel Marigold dovrebbe essere la proposta indiana per i più eleganti pensionati del Regno Unito, un luogo dove trascorrere gli anni d'oro in una struttura lussuosa. Sette ospiti animati da un grande desiderio di cambiamento arrivano all'hotel in realtà non ancora ultimato. Tutti si trovano in balìa delle stravaganze del giovane ed ingenuo Sonny Kapoor, proprietario dell'hotel ereditato da suo padre, elegante ma decadente nella speranza di trasformarlo in un hotel di lusso. Sino a quel momento c'è stato solo caos, ma se a Sonny mancano le risorse, di certo non manca l'entusiasmo. I nuovi ospiti rimangono sbalorditi nello scoprire che i lavori di ristrutturazione dell'edificio sono in fase di stallo e che servizi come l'acqua, l'elettricità e il telefono sono a dir poco difettosi. Sono tutti allo stesso modo disorientati da un'India ricca di contrasti, allo stesso tempo inebriante e spaventosa, tradizionale e moderna, meravigliosa ma strana. All'inizio l'etereogeneo gruppo sembra incerto riguardo al futuro ma quando inizieranno a fare nuovi incontri scoprendo cose inaspettate, decideranno di lasciarsi il passato alle spalle.
Contiene:
Marigold Hotel
L'hotel Marigold dovrebbe essere la proposta indiana per i piú eleganti pensionati del Regno Unito, un luogo dove trascorrere gli anni d'oro in una struttura lussuosa. Sette ospiti animati da un grande desiderio di cambiamento arrivano all'hotel in realtà non ancora ultimato. Tutti si trovano in balìa delle stravaganze del giovane ed ingenuo Sonny Kapoor, proprietario dell'hotel ereditato da suo padre, elegante ma decadente nella speranza di trasformarlo in un hotel di lusso. Sino a quel momento c'è stato solo caos, ma se a Sonny mancano le risorse, di certo non manca l'entusiasmo. I nuovi ospiti rimangono sbalorditi nello scoprire che i lavori di ristrutturazione dell'edificio sono in fase di stallo e che servizi come l'acqua, l'elettricità e il telefono sono a dir poco difettosi. Sono tutti allo stesso modo disorientati da un'India ricca di contrasti, allo stesso tempo inebriante e spaventosa, tradizionale e moderna, meravigliosa ma strana. All'inizio l'etereogeneo gruppo sembra incerto riguardo al futuro ma quando inizieranno a fare nuovi incontri scoprendo cose inaspettate, decideranno di lasciarsi il passato alle spalle.

Ritorno al Marigold Hotel
I proprietari del Marigold Hotel, Muriel Donnelly e Sonny Kapoor, hanno un sogno in tasca: aprire una seconda struttura alberghiera negli States. Purtroppo, se per dare forma ai sogni basta la fantasia, per concretizzarli servono i fondi. Ecco che i due protagonisti sperano che un’importante società americana si dimostri disponibile ad affrontare l’investimento. Nella lunga attesa che separa Muriel e Sonny dall'obiettivo – la visita in incognito dell’ispettore che avrà il compito di decidere se concedere il finanziamento oppure no – dovranno anche affrontare i problemi e le paure che accompagnano le loro esistenze, senza mai demordere.
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Marigold Hotel
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment
  • Durata: 123 min
  • Area 2