Mariner. Live at De Kreun Belgium

(180 gr. Limited Edition)

Supporto: Vinile LP
Numero dischi: 2
Etichetta: Indie Recordings
Data di pubblicazione: 4 maggio 2018
  • EAN: 7090014383872
pagabile con 18App

Articolo acquistabile con 18App

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 55,50

Venduto e spedito da IBS

56 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione
Edizione limitata in doppio vinile 180 grammi.
Il sestetto svedese Cult of Luna è ben noto per i suoi show dal vivo indimenticabili, oltre che come una delle migliori band Post Metal in circolazione, con il loro stile originale che riesce ad unire sperimentazione, estremismo e modernità, tra Metal, Hardcore, Sludge, Progressive, Kraut ed Indie Rock.
L’album “Mariner”, realizzato con la collaborazione della cantante americana Julie Christmas e pubblicato nel 2016, ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica in tutto il mondo, in lizza come “Album dell’anno”, e vincitore di svariati premi in Svezia. Finalmente, a naturale chiusura di un grandioso capitolo, “Mariner” è ora disponibile nella sua versione dal vivo!
La straordinaria collaborazione tra una delle più incredibili band METAL, e la formidabile cantante Julie Christmas, è ben evidenziata dal disco stesso, da tour sold out, nomination ai Grammy e adesso, anche dall’incredibile energia sprigionata sul palco dall’incontro tra queste forze della natura.
“Mariner Live” contiene la performance dal vivo dell’intero album registrata al De Kreun, a Kortrijk, Belgio, e la sua uscita coincide con l’ultimissima performance di “Mariner” al Roadburn Festival 2018.
Disco 1
  • 1 A Greater Call
  • 2 Chevron
  • 3 The Wreck of S.S. Needle
Disco 2
  • 1 Approaching Transition
  • 2 Cygnus
Mostra tutti i brani