La confezione non include la cartuccia, ma un codice per il download dal Nintendo eShop (occorre un collegamento a internet per poterlo scaricare).
In questo avvincente platform con elementi puzzle, i giocatori devono condurre i Minimario verso l'uscita con i comandi tattili. Come nei precedenti titoli della serie, i giocatori possono creare dei livelli personalizzati e condividerli online con altri utenti. In Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars i giocatori possono omaggiare i creatori dei livelli con delle stelline. Questi, a loro volta, le possono usare per acquistare pezzi utili e creare nuovi livelli nel cantiere.
In Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars per Nintendo 3DS il giocatore dovrà guidare le versioni giocattolo di personaggi come Mario e Peach fino alla fine di una serie di impegnativi livelli rompicapi! I Mini (questo è il nome dei vari personaggi giocattolo) non smettono mai di camminare, pertanto bisogna costruire velocemente un percorso che li porti verso la salvezza, senza farli incappare in insidiose trappole. Grazie al touch screen di Nintendo 3DS creare un percorso è più semplice che mai: per farlo basta infatti far scorrere lo stilo sul touch screen e voilà, il percorso è pronto! Semplice no? In Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars ogni giocatore può creare i propri personalissimi livelli grazie all'editor integrato. Disponendo in maniera semplice ed intuitiva gli ostacoli e i vari oggetti tramite lo stilo sul GamePad, è possibile dar vita ad un numero potenzialmente infinito di livelli. Inoltre ogni livello può essere condiviso con altri giocatori tramite Miiverse ed è possibile scaricare le creazioni degli altri utenti per poi giocarle in tutta tranquillità. Il divertimento con Mario Vs Donkey Kong: Tipping Stars non finisce davvero mai!
Leggi di più
Leggi di meno